Star Wars Battlefront II

Come funzionano le loot box di Star Wars Battlefront II

DICE ed Electronic Arts hanno chiarito il funzionamento delle discusse loot box di Star Wars Battlefront II, problematica emersa durante la recente beta aperta.

Come ha rivelato un post sul blog ufficiale, i forzieri includeranno Carte Stellari, abiti, emote e pose vittoria. Sarà possibile ottenere forzieri completando sfide in gioco e raggiungendo certe milestone, ma anche pagando per crediti in-game o Cristalli, la valuta di gioco.

Saltasse fuori da un forziere un doppione di una Carta Stellare, si otterrà l'equivalente in parti per aumentare il livello delle carte già in proprio possesso.

Si potranno ottenere upgrade sulle Carte Stellari, ma soltanto una volta raggiunto un certo livello, e sbloccare gran parte delle armi; il livello non potrà essere acquistato ma essere soltanto ottenuto giocando.

In aggiunta, lo sviluppatore svedese sta lavorando per "assicurarsi che il sistema sia bilanciato per i giocatori che vogliono ottenere tutto e anche per quelli che avranno poco tempo e vorrebbero progredire più velocemente ricevendo diverse ricompense".

Star Wars Battlefront II è in uscita il 17 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Leave a reply