Contiene link d’affiliazione.
Warhammer 40K si allarga sempre di più e conquista ora Amazon Italia: finalmente disponibile la statuetta del Traditore Horus.
Games Workshop sta facendo un lavoro semplicemente eccezionale negli ultimi anni, allargando sempre di più il proprio brand di punta, Warhammer 40K, a un pubblico più ampio e mai e poi mai si era interessato a questo universo che parla di un oscuro e tetro futuro in cui esiste soltanto la guerra.

Grazie a prodotti come dei videogiochi di altissima qualità, con prodotti come Battlesector, Chaos Gate Daemonhunters, il remale di Dawn of War in arrivo, Mechanicus 2 per cui tutti aspettano aggiornamenti. E ovviamente forse il più popolare tra tutti i videogiochi che sfruttano questa ip: Space Marine 2 che è diventato virale e ha portato la parole dell’Imperatore in tantissime case del mondo.
E in attesa che la collaborazione tra Amazon Prime Video e Games Workshop con l’amatissimo attore Henry Cavill vada davvero in porto e ci porti qualcosa di interessante da vedere ecco che possiamo certamente divertirci riempiendo mobili e scaffali con i nuovi modelli di Warhammer 40K come questo grosso modello snodabile e modificabile del Traditore Horus disponibile finalmente da oggi su Amazon Italia.
Finalmente l’enorme Horus arriva su Amazon Italia
La serie firmata Joytoy di Warhammer 40K non è nuovissima ma prima d’ora non era disponibile su Amazon Italia, dove è appena sbarcata e sta già riscontrando un buon successo tra il pubblico. In particolare oggi vi segnaliamo uno dei modellini più interessanti, quello del Traditore Horus Lupercal, il Primarca dei Luna Wolves poi diventati durante l’Eresia di Horus i Sons of Horus, con il gruppo fedele all’Imperium che si è rinominato Sons of Cthonia.
Il modello in questione è curato nei minimi dettagli e rappresenta perfettamente il personaggio di cui abbiamo letto, sentito parlare e visto in vari trailer. L’altezza è di 20 cm e la larghezza di 17 cm, il peso totale è di 1.7 kg.
VEDI SU AMAZON MODELLO HORUS DI WARHAMMER 40K
Come si vede ci sono anche le note armi di Horus con cui ha fatto a pezzi tanti eroi dell’Imperium, tra tutti l’amatissimo Sanguinius e lo stesso Imperatore: nella mano sinistra c’è Talon, una grossa mano artigliata, a destra il martello Worldbreaker.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.






