Non servirà un abbonamento a PlayStation Plus per giocare la beta di Battlefield 1

Generalmente, il gioco online richiede su PS4 un abbonamento a PlayStation Plus. Ebbene, in occasione dell’uscita dell’open beta di Battlefield 1, questo ‘muro’ cadrà per permettere a tutti di provarla.

La notizia arriva dall’account ufficiale di Battlefield su Twitter, da cui Electronic Arts e DICE hanno spiegato che “non avrete bisogno di un account PS Plus per giocare l’open beta di Battlefield 1 su PlayStation 4”.

Un’iniziativa simile non sarà riservata alla versione Xbox One dello sparatutto, dove sarà tuttora necessaria una sottoscrizione a Xbox Live Gold.

La beta multiplayer di Battlefield 1 sarà disponibile dal 31 agosto e, anche se non è stata fornita alcuna indicazione ufficiale, secondo i rumor durerà fino all’8 settembre.

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il primo DLC includerà l’accesso all’esercito francese, tra gli altri contenuti previsti dal Premium Pass, e arriverà a marzo 2017.

Al prezzo di €39,99, gli utenti avranno a disposizione quattro espansioni, con un anteprima di due settimane rispetto agli altri giocatori, per un totale di 16 mappe multiplayer, 20 armi e 14 piastrine esclusive.

La prima espansione, They Shall Not Pass, introdurrà l’esercito francese e sarà disponibile da marzo 2017.

  • Nuove battaglie in prima linea. Vai in avanscoperta con due settimane di accesso anticipato a quattro espansioni a tema digitali. La Francia si unisce al conflitto in quattro nuove mappe multigiocatore. In una prossima espansione anche l’Impero russo scenderà in guerra.
Impostazioni privacy