Non solo Simpson: Fortnite lavora a una collaborazione segreta anche più incredibile

Quale potrebbe essere la collab più strana per Fortnite? Se avete risposto i Simpson preparatevi a ricredervi. Ecco cosa sta arrivando.

La collab tra Fortnite e i Simpson è forse qualcosa che ricorderemo molto a lungo. Ma è chiaro che una piattaforma come quella di Fortnite funziona proprio in base ai contenuti nuovi che arrivano con una certa regolarità.

personaggi simpson dentro fortnite
Non solo Simpson: Fortnite lavora a una collaborazione segreta anche più incredibile – videogiochi.com

E per quanto siamo tutti fan della famiglia gialla per eccellenza, sappiamo che questa collaborazione non è destinata a rimanere per sempre. I Simpson infatti arrivano come chiusura della stagione in corso. Questo significa che poi, quando tutto si sarà resettato, scomparirà insieme a tutte le altre collaborazioni che sono arrivate in precedenza.

Ma forse non avremo modo di sentirci tristi per questa sparizione perché, stando a quello che circola online, sta per arrivare una collaborazione ancora più assurda e particolare nell’isola più pazza di Epic Games. Una collaborazione che forse nessuno avrebbe mai immaginato se non cominciassimo a vedere le voci di corridoio che ne parlano.

Qualcosa di ancora più grosso dei Simpson sta arrivando su Fortnite

È difficile dire che c’è qualcosa di più famoso dei Simpson in questo momento all’interno dell’isola di Epic Games. Fortnite è diventata Springfield e ovviamente, anche se forse non ne aveva troppo bisogno, hanno portato numeri fuori da qualunque previsione. L’idea di poter avere le skin dei principali abitanti di Springfield e di poter combattere le minacce globali impersonando Bart, Homer o magari Marge Simpson ha portato migliaia di nuovi giocatori online.

kill bill
Qualcosa di ancora più grosso dei Simpson sta arrivando su Fortnite – videogiochi.com

Le collab di Fortnite servono proprio a questo. A stuzzicare non solo quelli che sono già fan ma anche quelli che magari non hanno ancora mai fatto un account ma che, fan del prodotto che viene utilizzato per il crossover, decidono di fare un esperimento.

Con i Simpson Fortnite sta superando qualunque record. Ma cosa succederà nel momento in cui si realizzerà la nuova collaborazione di cui si parla? Quante persone arriveranno in massa sull’isola di Epic Games nel momento in cui sarà possibile giocare nei panni della protagonista di Kill Bill?

Nel Capitolo 7, questo ci dicono i ben informati dal social che una volta era Twitter, stanno arrivando i personaggi di Q&U. E per quelli che non sono troppo fan di Kill Bill, è questa la dicitura che si trova all’inizio del film di Quentin Tarantino.

Come potrà essere gestito il sangue che scorre a fiumi dentro Kill Bill nel momento in cui diventerà un crossover per Fortnite rimane da vedere. I commenti alle prime indiscrezioni sono chiaramente entusiasti e c’è chi scrive apertamente: “Abbiamo bisogno del sangue! Sangue che schizza!”

Un’altra dimostrazione che ormai Fortnite ha decisamente smesso di essere solo un gioco per bambini ed è una piattaforma in cui gli adulti, o comunque giocatori meno impressionabili, vogliono trovare contenuti che li rappresentino in qualche modo.

Gestione cookie