Il catalogo dei prodotti disponibili su Netflix per novembre si amplia e di parecchio. Se lo chiedete a noi, però, questi sono i tre film e le tre serie da vedere.
La piattaforma di streaming della grande N rossa chiaramente ha un catalogo che con una più che discreta periodicità si modifica e si amplia. Questo perché arrivano nuovi prodotti tra quelli originali e in esclusiva e quelli che sono invece su licenza e che appaiono per un determinato periodo di tempo per poi scomparire quando la licenza sparisce.

Riuscire a tenere traccia di tutti quelli che sono i nuovi contenuti può non essere semplice, motivo per cui occorre cercare di scegliere da cosa cominciare.
Il mese che ci prepara mentalmente all’invasione delle lucine e dei Babbi Natale sospesi è un mese a metà strada tra gli ultimi fantasmi di Halloween e quella sensazione che proviamo tutti quando si avvicina Natale. Ecco allora tre film e tre serie TV da vedere assolutamente per salutare degnamente il giorno della paura e prepararsi invece all’amore e agli zuccherini.
I tre film e le tre serie TV da non perdere a novembre su Netflix
Per quelli che sono abbonati a Netflix è difficile che non ci sia un nuovo prodotto da guardare e che non ci sia un nuovo film di cui innamorarsi. Per il mese di novembre quelli che vale la pena di vedere, divisi tra film e serie TV, secondo noi sono questi.

Cominciamo con i film. Ovviamente non si può non cominciare con qualcosa che ci permetta già di respirare l’aria del Natale. E allora vi segnaliamo che a partire dal 12 novembre trovate il film commedia romantica Buon Natal-Ex!, la storia di una coppia scoppiata con di mezzo parenti e soprattutto una nuova fidanzata. Il mese di novembre sarà poi anche il momento in cui vedremo la versione di Guillermo del Toro di Frankenstein.
Il film infatti arriva sulla piattaforma di streaming della grande N rossa dopo aver fatto innamorare chi l’ha visto alla Mostra del Cinema di Venezia. Frankenstein è disponibile dal 7 novembre. E su Netflix c’è anche questo da vedere.
Un altro film da vedere è un racconto epico ambientato nei primi anni del Novecento con un taglialegna che lavora per le ferrovie e che cerca in tutti i modi di costruire un’infrastruttura che possa portare il progresso nel luogo in cui è nato: la pellicola si chiama Train Dreams ed è disponibile dal 21 novembre.
Veniamo ora alle serie TV. Oltre a segnalarvi che chiaramente arrivano Squid Game e Stranger Things, ma se avete un abbonamento a Netflix lo sapete già, vogliamo invece dirvi che dal 6 novembre arriva Death by Lightning, la storia dell’assassinio di James Garfield, ventesimo Presidente degli Stati Uniti.
Un’altra serie che arriva alla seconda stagione è A Man on the Inside in cui il protagonista interpretato da Ted Danson va sotto copertura in un campus per sventare una serie di ricatti.
Terza serie TV da non perdere è The Beast in Me in cui una famosissima scrittrice si trova a dover fare i conti con il lutto ma anche con la vita che va avanti.





