Novit%C3%A0+per+i+fan+della+serie+Netflix+Cyberpunk+Edgerunners%3A+che+annuncio
videogiochicom
/novita-per-i-fan-della-serie-netflix-cyberpunk-edgerunners-che-annuncio/amp/

Novità per i fan della serie Netflix Cyberpunk Edgerunners: che annuncio

Published by
N A

Se anche tu hai amato alla follia Cyberpunk Edgerunners allora ci sono degli aggiornamenti molto interessanti: la serie Netflix si spacca e succede qualcosa di molto speciale.

Sarebbe dovuto essere il gioco del decennio e forse lo è stato ma non per i motivi giusti. Quello che CDPR ha pubblicizzato per tanti anni e che avrebbe dovuto reinventare il genere dei giochi di ruolo e gli open world, alzando il livello generale e confezionando un’avventura davvero speciale e unica che avrebbe dovuto farci venire gli occhi a cuoricino e consumare le dita a furia di giornate intere passate con il pado o mouse e tastiera in mano.

Novità per i fan della serie Netflix Cyberpunk Edgerunners: che annuncio – Videogiochi.com

Le cose purtroppo come tutti sappiamo non sono andate proprio così per Cyberpunk 2077, anzi. Il gioco è arrivato sul mercato in uno stato assolutamente disastroso e tutti proprio tutti sono rimasti delusi, soprattutto chi voleva giocare su console e soprattutto chi voleva farlo girare su PS4 e Xbox One. Alla fine CDPR ha lavorato con attenzione e si è presa oltre un anno di tempo per cambiare il suo gioco di pinta dopo The Witcher 3.

Ora parliamo di un gioco assai migliore rispetto a quello per cui tutti hanno chiesto il reso quasi al day one. E a spingere la rinascita dell’IP c’è stata anche la serie Netflix di Cyberpunk Edgerunners, un prodotto di qualità altissima che è stato amato praticamente da tutti quelli che lo hanno guardato, e infatti c’è anche un sequel in arrivo che parrebbe slegato dalla vicenda raccontata. Ma ora ci sono altre notizie interessanti.

Da Netflix al mondo dei videogiochi: novità per Cyberpunk Edgerunners

Nelle ultime ore infatti è arrivato un particolare annuncio che riguarda il personaggio di cui tutti si sono più o meno letteralmente innamorati guardando Cyberpunk Edgerunners ovvero Lucy, che ora è pronta a liberarsi dalla serie Netflix per entrare in un videogioco.

Da Netflix al mondo dei videogiochi: novità per Cyberpunk Edgerunners – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Guilty Gear Strive, incredibile picchiaduro 2D dalla grafica curatissima e con animazioni spettacolari.  L’arrivo di Lucy nel mondo di Strive è piuttosto complicato dato che la ragazza sembra essere stata vittima di un’amnesia che le ha cancellato parte dei ricordi, tuttavia sente il bisogno di lottare per bloccare qualcosa di terribile dall’accadere.

La combattente è armata con il suo ormai noto Monowire, la pistola e i Quickhack che permettono di hackerare i nemici e fare praticamente ciò che vuole. Come in Cyberpunk 2077, è possibile mettere in coda più Quickhack e accumularne più di uno uguale.

Tra questi hack c’è Optics Inhibition, che trasforma Lucy in un caos glitchato, rendendo apparentemente più difficile prevedere i suoi attacchi. Il personaggio in questione sarà disponibile come DLC aggiuntivo a 6.99 euro oppure come parte del pass stagionale per Guilty Gear Strive.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.