Fate un po’ di spazio nell’armadio virtuale delle skin di Fortnite perché questa non vorrete perderla. Averla poi è facilissimo. Ed è pure gratis.
Sull’isola più pazza di Epic Games non si sono ancora spenti i festeggiamenti per l’arrivo dei Simpson. Una collab veramente di successo che ha probabilmente fatto schizzare alle stelle il numero dei giocatori e delle giocatrici. Del resto, il fascino della famiglia gialla di Springfield rimane immutato da più di 30 anni.

La loro trasformazione in personaggi finalmente giocabili in un videogioco contemporaneo ha fatto la magia. Ma forse c’è una nuova collab che potrebbe mettere in ombra anche i Simpson.
La novità sta per arrivare sull’isola di Fortnite e si preannuncia attraverso una nuova skin totalmente gratis che potete sbloccare in una manciata di minuti. Giusto in tempo perché avvenga il classico cataclisma che permette ai developer di rimescolare le carte e fare gli aggiornamenti. Dovete però essere veloci perché, come succede sempre con quello che è gratis per Fortnite, la skin si sblocca solo se vi muovete nelle prossime ore.
Dovete sbloccare questa nuova skin di Fortnite e dovete farlo adesso
Ogni volta che c’è una nuova stagione per Fortnite partono le scommesse su quale potrebbe essere il tema e su quali sono gli elementi esterni che sono stati trasformati in skin e armi. Come accennavamo prima, in questo periodo è chiaro che tutto è esploso a causa della presenza dei Simpson ma pare che Epic Games abbia in serbo qualcosa di ancora più straordinario e di ancora più assurdo.

Dentro Fortnite infatti sta arrivando Kill Bill. Per entrare degnamente nel mood di questa storia immaginata da Tarantino, nella sua versione Epic Games è possibile sbloccare una skin nuova e particolarissima. La skin di Yuki Yubari.
Ma perché scegliere questo personaggio che potremmo definire secondario rispetto per esempio al personaggio della Sposa oppure agli altri nemici folli che incontra lungo il suo percorso? Questo non lo sappiamo, ma sappiamo che Yuki sarà effettivamente protagonista di questa nuova stagione dedicata a Kill Bill e che verrà proposta anche la famosa scena di Kill Bill Volume 2 in cui il personaggio di Yuki era fisicamente rappresentato. Anche questa skin è gratis, voi l’avete presa?
Per partire con il piede giusto, quindi, è stato deciso di rendere la sua skin disponibile gratuitamente. Come dicevamo però dovete stare attenti a muovervi rapidamente. Per poter sbloccare la nuova skin dedicata a Yuki Yubari, infatti, dovete essere presenti sui server di Fortnite in un giorno compreso tra oggi 27 novembre e il prossimo primo dicembre. Precisamente dovete fare login entro le 15:00 del prossimo primo dicembre.
Una volta che avrete fatto login non dovete fare altro se non aspettare. La skin dedicata a Yuki Yubari, infatti, verrà distribuita a tutti quelli che hanno risposto all’appello nel momento in cui verrà lanciato il Capitolo 7. Capitolo che dovrebbe arrivare tra una settimana. Se non fate in tempo a prenderla gratis ricordate che potete poi acquistarla dallo shop. Ma perché perdere l’occasione di risparmiare un po’ di V-Bucks?





