Con l’arrivo del mese di agosto si ricomincia a parlare sempre più di Campionato e di calcio. Ecco allora la nuova offerta DAZN per la stagione 2025-2026.
Ora che siamo oltre il primo mese di piena estate, c’è già chi sente odore di campionato, dell’erba verde, delle linee bianche e del pallone. E nel nostro Paese, per riuscire ad avere l’esperienza di calcio migliore, è chiaro che devi abbonarti alla piattaforma di DAZN.

In occasione della pubblicazione dei nuovi calendari ufficiali delle partite per l’anno 2025-2026, la piattaforma ha anche ufficializzato alcune nuove modalità di abbonamento. Vediamo quanto costano e a quali tipologie di utenti sono destinati i nuovi abbonamenti.
Tutte le novità dell’offerta DAZN per il campionato 2025-26
Anche se siamo ancora in estate, è chiaro che si pensa già al campionato. E nel nostro Paese, come altrove, ci sono diversi campionati quest’anno per cominciare. C’è quello della massima serie, ma ci sono anche i campionati di Serie B e di Serie C. Per moltissimi fan dello sport, sono proprio queste serie quelle che danno le maggiori soddisfazioni. Non ci sono infatti soltanto i tifosi dei club più blasonati a seguire le partite. Per i fan della Serie B, per esempio, è stato proprio di recente pubblicato il calendario con tutti gli scontri.

Come nella passata stagione, DAZN trasmette tutte le partite della Serie A ma trasmette anche le partite della Serie B. Per poter quindi seguire la tua squadra preferita se non puoi andare allo stadio, l’alternativa è chiaramente quella di attivare un abbonamento.
E proprio per gli abbonamenti, c’è una novità nell’offerta DAZN. Si tratta dei pacchetti denominati “DAZN Business”. Come suggerisce il nome, si tratta di quelle offerte che sono dedicate al mondo del business, ovvero ristoranti, alberghi e così via.
Trasmettere le partite è per molti locali un modo per attirare e fidelizzare i clienti e, potendo ora trasmettere anche le partite di Serie B, è chiaro che l’interesse per i locali che offrono lo streaming da DAZN aumenta. Il pacchetto DAZN for Business è disponibile in due formule: con pagamento mensile e con pagamento in un’unica soluzione.
Il pagamento mensile prevede 80 euro ogni mese con il primo mese gratuito. Se si decide invece di pagare in un’unica soluzione, il costo è 760 euro, meno della metà rispetto a quanto verrebbe a costare l’abbonamento business se si pagasse con la formula che consente di cancellarsi in ogni momento. Nelle offerte DAZN Business è poi previsto anche un decoder in omaggio.
All’interno del pacchetto DAZN Business chiaramente non c’è solo la Serie B, ma saranno visibili i canali Eurosport, le Olimpiadi di Milano Cortina, il Tour de France e il Giro d’Italia e altri sport che potremmo definire un po’ più di nicchia come il golf e i campionati di Formula E e speedway.





