Nuova serie Netflix rischia di essere cancellata: il motivo è gravissimo

È bastato molto poco per scatenare una reazione feroce nel pubblico e ora Netflix potrebbe decidere di trovarsi a cancellare questa serie.

Purtroppo, non sempre, le ciambelle riescono col buco neanche a quelli di Netflix. C’è stato infatti un vero e proprio movimento tellurico nei confronti di una serie in particolare.

Nuova serie Netflix rischia di essere cancellata: il motivo è gravissimo – videogiochi.com

Non è la prima volta che vediamo come il pubblico risponde agli annunci da parte della piattaforma di streaming della Grande N Rossa, ma stavolta c’è davvero qualcosa di preoccupante che serpeggia. Ed è qualcosa che Netflix dovrebbe prendere in considerazione.

Perché i commenti sotto il trailer che ha presentato il progetto non sono per niente incoraggianti, non lo sono da nessuna prospettiva. Questo significa che potremmo trovarci con una serie che viene improvvisamente cancellata. E se così fosse, le implicazioni sarebbero anche più profonde.

Cosa non sta piacendo ai fan dello streaming? È davvero giustificato il fervore con cui hanno deciso di commentare il trailer?

Netflix potrebbe davvero cancellare questa serie dopo i commenti dei fan?

Sappiamo che quello che Netflix fa con tutti i suoi prodotti è un esperimento commerciale. È il motivo per cui ci sono tantissime prime stagioni di prodotti che poi tante volte vengono cancellati in favore di altro. Netflix, come le altre piattaforme di streaming, cerca infatti sempre di trovare qualcosa che sia accattivante per il pubblico nel suo complesso e che magari riesca anche ad aumentare il numero degli iscritti che, attirati dalle novità e dai prodotti derivati dai loro libri, videogiochi e universi preferiti, decidono di cominciare a spendere.

il nuovo geralt
Netflix potrebbe davvero cancellare questa serie dopo i commenti dei fan? – videogiochi.com

E tutto sembrava andare bene anche con la serie dedicata allo strigo. Ma sappiamo che nella stagione 4 e 5 di The Witcher non vedremo più Henry Cavill.

I motivi del suo abbandono sono ancora piuttosto misteriosi, ma si vocifera che il problema sia stato un’enorme divergenza creativa tra l’attore che a tutti i costi voleva mantenersi fedele all’originale e la produzione che invece cercava altro. Per il gioco tutto ok invece.

Ora nei panni che furono di Cavill c’è un nuovo Geralt interpretato da Liam Hemsworth. E, apriti cielo! Nel primo trailer pubblicato ufficialmente da Netflix vediamo il nuovo strigo, per il quale verrà anche spiegato il cambio di aspetto estetico, che combatte contro un nemico non troppo accondiscendente.

Ebbene, i commenti più delicati sono quelli di chi per esempio scrive: “Avreste dovuto dare retta a Henry” oppure chi scrive: Grazie Netflix per il trailer! Apprezzo tanto che ci stai aiutando a evitare di perdere tempo mostrandoci quanto è stata brutta la decisione di togliere Henry dallo show“. O ancora, da quelli che sono un po’ più possibilisti: “Non ho nulla contro Liam, ma non sarà in grado di prendere il posto di Henry“.

Il problema probabilmente non è la scelta dell’attore che ora interpreta Geralt di Rivia. Il problema è che abbiamo avuto tre stagioni con quello che, non solo esteticamente ma anche nel modo di porsi, è risultato essere il Geralt vivente. Riusciremo a vedere tutte e due le ultime stagioni di The Witcher?

Gestione cookie