Un glitch su Warzone rende i giocatori simili ai supereroi di Marvel Rivals: bersagli impossibili da raggiungere. Tantissimi utenti l’hanno scoperto e lo usano già.
Dentro Warzone stiamo scoprendo che c’è un po’ di tutto, i giocatori e le giocatrici si stanno per esempio accorgendo che alcune armi non valgono la pena mentre lottano quotidianamente con la frustrazione generata dalla presenza massiccia di quelli che barano.
Stavolta però il problema non è qualcuno che ha rilasciato un cheat ma un problema che si verifica in alcune condizioni. Si tratta di un glitch su Warzone che mette nelle condizioni di muoversi come un supereroe. Se a questo si uniscono i problemi che il gioco già possiede, potete immaginare la quantità di critiche e di battutine che si stanno ammassando online.
Quando ci si trova all’interno di un titolo multiplayer può succedere tutto. I giocatori e le giocatrici di Fortnite sono per esempio quelli più addestrati a non sconvolgersi se all’interno della mappa qualche compagno di squadra o qualche nemico inizia a fare cose strane come per esempio volare, correre della velocità della luce, diventare immune a proiettili e armi varie.
Se però ci si trova a giocare su Warzone il discorso diventa un po’ diverso. Anche se alcuni bundle sembrano voler avvicinare Warzone a Fortnite, i due titoli continuano a essere abbastanza lontani. Eppure l’ultimo glitch apparso proprio sul Warzone lo trasforma in una specie di Fortnite.
Come raccontato con un breve video sul social che una volta era dell’uccellino azzurro dall’account JoePack, se si corre verso una scala c’è il fondato pericolo di ritrovarsi a volteggiare nel cielo come un’anima beata mentre sotto il mondo esplode. Per riuscire ad attivare questo glitch devono esserci alcune condizioni da rispettare, devono quindi verificarsi dei prerequisiti.
La sequenza deve essere poi rispettata nella sua interezza. Proviamo a descrivervi quello che deve accadere se volete provare a volteggiare dentro Warzone come se foste un personaggio di Marvel Rivals (se vi siete stufati di Warzone provate…. LEI). Per prima cosa dovete lanciare una partita di Warzone, atterrare su un palazzo e avvicinarvi a una scala. Nello slot equipaggiamento tattico dovete prendere uno stim shot e perdere un armor plate.
Utilizzate lo stim shot e il terzo armor plate mentre vi avvicinate alla scala, se riuscite a salire la scala mentre l’animazione dell’armor plate si completa finirete in alto nel cielo. Come accennavamo quindi non si tratta di un glitch che si attiva molto facilmente ma se riuscite a ricordare la sequenza potete sfuggire in questo modo alla squadra nemica.
Chiaramente per poter poi tornare indenni a terra sarebbe il caso di aprire il paracadute. Un’ultima nota: potrebbe anche smettere di funzionare nel caso in cui i developer di Warzone dovessero aggiungerlo alla lista delle cose da modificare e nei fatti eliminassero il glitch.