Nuovo video sulla spiaggia di GTA 6 diventato virale per le ragioni sbagliate

Un breve video che ci porta direttamente su una splendida spiaggia con il marchio GTA 6 è diventato virale online ma bisogna fare attenzione a cosa si sta guardando effettivamente.

Magari avrebbe vinto lui il GOTY o quantomeno avrebbe messo in diverse categorie il bastone tra le ruote a Expedition 33. Si parla comunque di uno dei videogiochi più importanti e attesi della storia del gaming, nonché il più costoso da sviluppare di sempre. Inevitabilmente le aspettative sono gigantesche e tutti vogliono soltanto l’eccellenza, anche perché l’attesa è stata estenuante e lunghissima.

GTA 6 spiaggia
Nuovo video sulla spiaggia di GTA 6 diventato virale per le ragioni sbagliate – foto via Youtube – Videogiochi.com

E invece GTA 6 non è più stato messo sul mercato alla fine di questo 2025 che comunque fortunatamente di ha dato tantissimi prodotti spettacolari e unici con cui divertirci, passare il tempo, vivere nuove avventure speciali e fare dei viaggi indimenticabili. Su tutti proprio il gioco di Sandfall Interactive di cui si parlava prima.

Come tutti sappiamo il nuovo open world di Rockstar è stato prima rinviato a maggio, poi il 19 novembre 2026, una data che dovrebbe essere confermata, a meno di altri rinvii che probabilmente farebbero scoppiare dei movimenti di protesta per le strade. E in tanti hanno una fame di novità incredibile, finendo anche con il condividere dei video su GTA 6 che non sono affatto reali.

Attenti ai nuovi video online su GTA 6

Nelle ultime ore YouTube e X si stanno riempiendo di video falsi che pretendono di mostrare spezzoni di gameplay e filmati di GTA 6, comportando diverse reazioni tra il pubblico. Da una parte c’è chi ha subito visto la falsità di questi brevi video e ha attaccato chi li ha postati, ma dall’altra parte tantissimi ci hanno creduto e hanno commentato e condiviso questo tipo di shorts.

GTA 6 video spiaggia
Attenti ai nuovi video online su GTA 6 – Videogiochi.com

In uno dei famosi vediamo quella che viene spacciata per Lucia, co-protagonista di GTA 6, mentre cammina sulla famosissima spiaggia che ci racconta una versione romanzata della Florida che sarà presente nel videogioco, con tantissime visualizzazioni, che fanno preoccupare.

Addirittura i colleghi americani di IGN hanno contattato uno dei più famosi canali che pubblicano questo video parlando con il creatore dietro Zap Actu GTA6, che avrebbe rivelato come il suo fosse uno scherzo senza cattive intenzioni, con l’obiettivo di “dimostrare quanto sia diventato facile nel 2025 confondere i confini tra realtà e contenuti generati dall’intelligenza artificiale”. Attenti poi a questa esclusiva Xbox in arrivo su PS5.

Voi comunque non ci cascate e ricordate che tutte le novità ufficiali che riguardano GTA 6 saranno postate solo sull’account ufficiale di Rockstar e ovviamente ve le riporteremo rapidamente qui.

Gestione cookie