Grande promozione attiva in questo momento per i videogiocatori: è possibile avere un eccellente Soulslike uscito da poco in super sconto.
Mai come in questo periodo avere la possibilità di continuare a coltivare la propria passione senza spendere tanti soldi è fondamentale. Viviamo in tempi duri di insicurezza economica e di tagli continui ecco che trovare nuovi modi per andare avanti e per cercare di proteggere le proprie finanze da un mondo a dir poco terribile.

Fortunatamente ci sono gli hobby e le passioni che animano tutti noi e che ci regalano delle gioie e dei momenti di distrazione. Che ci ricordano che siamo soprattutto umani e che quindi in qualsiasi momento dobbiamo anche pensare a noi stessi e non soltanto a tutto quello che bisogna fare per stare un più più sereni e più tranquilli.
In tal senso diventa non importante ma fondamentale continuare a trovare spazio per vivere le proprie passioni e per capire come continuare a gioire delle piccole cose. Ebbene ora vi presentiamo la possibilità di avere un gioco eccellente a un prezzo veramente minuscolo che vi assicuriamo vi farà vivere tanto tempo in modo speciale.
Il Soulslike da vivere con un amico a un prezzo assurdo
In questo momento segnaliamo la possibilità di mettere le mani su un Soulslike eccellente a un prezzo veramente molto basso. Si parla infatti di un titolo eccezionale che sicuramente farà la differenza e che vi permetterà di vivere un’esperienza dura e pura ma che vi conquisterà.

Stiamo parlando di Lords of the Fallen, un eccezionale Soulslike uscito nel 2023 e che ora è migliorato tantissimo grazie a enormi patch e fix vari. Parliamo di un videogioco che graficamente vi stupirà, che è piacevole da vivere, che ha una lore profonda e un interessante sistema di realtà parallele con il mondo dei vivi e dei morti che si sovrappongono. Come potrebbero presto sovrapporsi le console next-gen con quelle attuali.
Al momento segnaliamo che Lords of the Fallen è in offerta su Steam a soli 18 euro ma attenzione. Con l’ultima enorme patch è stato inserito il Pass Amico per il videogioco, che permette al possessore di una copia del titolo di invitare e giocare tutto il prodotto in compagnia di un’altra persona senza che questa abbia comprato il gioco. Capite il ragionamento?
Basta organizzarsi con un amico, mettere 9 euro a testa sul tavolo ed ecco che potrete vivere in co-op una campagna spettacolare, durissima e memorabile a un prezzo che non ha senso per un videogioco che ha meno di due anni. Un vero affare!





