Ottime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi che vogliono comprare tanto spendendo poco: ci sono 20 giochi da comprare a 20 euro.
Sempre più spesso vediamo delle persone che sono in netta difficoltà per quanto concerne la possibilità di accontentare i propri desideri e continuare ad alimentare le proprie passioni. In un mondo in cui nulla viene perdoanto e sempre più spesso si finisce col doversi semplicemente arrangiare giorno dopo giorno, ecco che in tanti si stanno facendo in quattro per trovare un equilibrio.
Se parliamo degli appassionati di videogiochi, ad esempio, moltissimi giocatori si stanno buttando sui grandi titoli GAAS, ovvero Game as a service, che nella maggior parte dei casi non richiedono costi di accesso per comprare il titolo e poi spingono l’utente a spendere poco ma molto spesso, finendo col costare molto di più rispetto ad un titolo venduto full-price.
Divanete importante non farsi cattuare in questo circolo vizioso e invece cercare delle offerte importanti per videogiochi che non devono monetizzare affatto nel tempo e sulla frustrazione del videogiocatore, preferendo un approccio assai più sano ed equilibrato al gaming. Ad esempio un bel titolo single player con cui passare tanto tempo, emozionandosi e divertendosi, senza comprare pass stagionali e skins.
In questo momento vi segnaliamo una promozione davvero molto interessante che riguarda proprio tutti. E’ infatti possibile acquistare ben 20 videogiochi pagandoli stolanto 20 euro in totale, e non all’uno, questo significa che in pratica come media li si sta pagando un euo a testa. Ricordiamo intanto che stanno regalando gratis il nuovo Assassin’s Creed Shadows.
Ecco i giochi disponibili nel nuovo pacchetto firmato 2K 20 per 20:
L’offerta in questione è disponibile su Steam e non permette modifiche o sconti: anche se avete in libreria BioShock Remastered non vi sarà fatto alcuno sconto ulteriore sui 20 euro e non riceverete un codice-copia del gioco. Avvisate amici e partendi di questa promozione.