Playstation+Now%2C+annunciati+i+giochi+di+dicembre%3A+arriva+un+tripla-A
videogiochicom
/playstation-now-giochi-dicembre-lista/amp/
News

Playstation Now, annunciati i giochi di dicembre: arriva un tripla-A

Published by
N A

PlayStation Now disponibili i giochi gratis del mese di dicembre 2020. Ecco tutti i titoli che saranno scaricabili.

Playstation Now è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi nel mondo dei videogiochi. E’ infatti il tipo di sottoscrizione a pagamento che Sony offre a tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono anche giocare a dei titoli importanti ad un costo contenuto. E’ la risposta dell’azienda nipponica al famosissimo Game Pass di Xbox, che però offre molti più giochi, soprattutto nell’abbonamento Ultimate. Il Playstation Now è un tipo di abbonamento che costa circa 59.99 euro all’anno. Una cifra però che certe volte si può abbassare sfruttando delle offerte che sono disponibili, e per questo vi consigliamo di seguirci attentamente per delle offerte importanti, per permettere a tutti di videogiocare ad una cifra piuttosto convincente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed: Valhalla, i riferimenti a Dungeons & Dragons

Playstation Now, annunciati i giochi di dicembre: arriva un tripla-A

Playstation Now, come ogni mese, sta per aggiornarsi con nuovi giochi. Anche questa volta, infatti, coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno trarre vantaggio dei giochi che sono offerti gratuitamente a tutti coloro che hanno sottoscritto il servizio. Che sia per un mese, per tre mesi o per tutto l’anno, avere attivo questo abbonamento permette a chi ha una Playstation di scaricare i giochi gratis del mese e di giocarli. Ecco i titoli gratis del Playstation NOW di dicembre 2020 che sono già scaricabili

  • Darksiders III
  • Wreckfest (fino a lunedì 31 maggio 2021)
  • Broforce
  • Horizon Zero Dawn
  • Stranded Deep
  • The Surge 2

    I giochi che abbandonano PS Now

  • Metro Exodus
  • Resident Evil 7

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cyberpunk 2077 e le animazioni facciali, possibile effetto Andromeda?

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.