Playstation sta preparando un regalo per tutti: giochi gratis senza PS Plus

Qualcosa di molto interessante si sta muovendo per i videogiocatori Playstation: c’è una grossa sorpresa che potrà cambiare tutto.

E’ un momento molto interessante e di grande fermento per i videogiocatori di tutto il mondo e in particolare per quelli che hanno una PS5 e sperano di vedere un cambiamento netto verso fine anno. Sono arrivati diversi giochi interessanti e con un certo potenziale in estate, soprattutto di terze parti però.

PS Store logo con fiocco regalo
Playstation sta preparando un regalo per tutti: giochi gratis senza PS Plus – Videogiochi.com

A convincere in modo particolare è stato il tanto amato e apprezzato Death Stranding 2 On The Beach, un prodotto molto interessante che ha convinto proprio tutti grazie alla sua storia potente, la sua grafica ricercata e un gameplay che si è nettamente evoluto rispetto al primo, diventando molto più action e interessante.

Ora il prossimo futuro della compagnia appare molto roseo con un altro prodotto di qualità in rampa di lancio come Ghost of Yotei, sequel non diretto di Ghost of Tsushima, che dovrebbe riportarci in un vecchio Giappone in cui cercare vendetta a ogni costo con un arsenale sofisticato e molto pericoloso di armi speciali e tattiche da guerriglia. Occhio però perché sembra che Playstation abbia una sorpresa per noi.

Il regalo di Playstation in arrivo per tutti

Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano tutti i videogiocatori con Playstation dato che Sony starebbe preparando una bella sorpresina per permettere a tutti, ma proprio tutti, di giocare quello che è uno dei titoli più attesi, chiacchierati e soprattutto speciali del momento.

Little Nightmares 3
Il regalo di Playstation in arrivo per tutti – Videogiochi.com

Nelle ultime ore ha fatto molto rumore quanto notato dall’utente Reddit Thegoodgamer32. Coma al solito i videogiocatori non si perdono nemmeno un dettaglio e questa volta è stato questo profilo a trovare qualcosa di particolare sulla rete.

L’utente segnala come un canale YouTube che mostrava un’anteprima di Little Nightmares 3 abbia finito per rivelare per errore l’esistenza di una demo gratuita in rampa di lancio prima dell’uscita ufficiale, con un annuncio al riguardo che sarebbe praticamente dietro l’angolo.

Secondo uno screenshot della trascrizione, la demo del gioco dovrebbe essere disponibile dal prossimo mercoledì 17 settembre 2025. Una data che ha molto senso e che rappresenterebbe una bella mossa di marketing per tutte le parti in causa. Ricordiamo che il gioco uscirà il 10 ottobre 2025. Ricordiamo poi l’arma segreta di Battlefield 6 contro Warzone.

Non dobbiamo dimenticare infatti che sia Little Nightmares 1 che 2 hanno attualmente demo gratuite disponibili sul PS Store. È logico che Bandai Namco ne aggiunga una anche per il prossimo titolo. Ricordiamo poi che come per tutte le demo gratuite disponibili sul PS Store non sarà necessario avere alcun abbonamento al Playstation Plus.

Gestione cookie