Pokemon Pocket TCG, 2 carte potentissime nel nuovo evento: devi averle

Arriva un nuovo evento per Pokemon Pocket TCXG e arrivano nuove carte: tra tutte queste due saranno quelle più potenti in assoluto. Da avere.

Per i fan di Pokemon Pocket TCG siamo di nuovo con un evento che porta i giocatori e le giocatrici a dare la caccia a una nuova serie di carte che sono particolari e, in almeno un paio di casi, molto interessanti non solo come aggiunte esteticamente valide al proprio mazzo ma anche come elementi su cui fare affidamento nel momento in cui si gioca.

pacchetti di carte pokemon che si aprono
Pokemon Pocket TCG, 2 carte potentissime nel nuovo evento: devi averle – videogiochi.com

Per il mese di ottobre è infatti stato attivato nuovamente l’evento Wonder Pick. Vediamo, tra le tante carte che possono uscire nel corso di questo evento e anche i vari oggetti cosmetici che si possono raccogliere. Tra l’altro si tratta di carte che ricalcano quello che sta avvenendo nel mondo reale. Un motivo in più per dare un’occhiata.

Quali sono le carte migliori di questo Wonder Pick per Pokemon Pocket TCG?

I developer che si occupano di Pokemon Pocket TCG ovviamente organizzano periodicamente quelli che sono gli eventi per mantenere la community all’interno dell’ecosistema di gioco. Esattamente come succede con le carte nella loro versione fisica e come succede anche con l’altro gioco dedicato ai Pokemon, Pokemon GO.

carte pokemon
Quali sono le carte migliori di questo Wonder Pick per Pokemon Pocket TCG? – videogiochi.com

Per il mese di ottobre ecco allora che sta tornando l’evento Wonder Pick in programma in questi giorni e che andrà avanti fino al prossimo 23 di ottobre. E sapete che potete fare questo nel gioco? Stavolta l’evento riguarda qualcosa che è, come era facile immaginare, legato in realtà all’uscita del nuovo gioco ufficiale dei Pokemon, il famoso Pokemon Legends Z-A.

E infatti una delle carte è quella dedicata ad Absol. Uno dei Pokemon oscuri più potenti che si possano trovare. Nonché, se lo chiedete a noi, uno dei più eleganti in assoluto. Absol è però solo una delle due carte estremamente stuzzicanti di questo evento. L’altra è quella dedicata a Shaymin.

Il simpatico Pokemon dalla evoluzione tutta particolare che è a sua volta al centro di una serie di eventi nell’evento che permettono poi di acquistare oggetti cosmetici a tema Professor Oak.

Se questo esperto di Pokemon è il vostro personaggio non mostriciattolo preferito potete portarvi a casa per esempio le custodie, lo sfondo e anche la moneta, con in più la copertina e il tappeto di gioco in cui viene mostrato il professore che gioca con i tre Pokemon originali del primo starter pack immerso nella luce del tramonto.

Decisamente, guardando questi elementi cosmetici e le carte, viene da pensare che la Pokemon Company stavolta abbia deciso di fare le cose in grande per questo evento che coincide anche con l’uscita del nuovo gioco ufficiale. Siamo quindi di fronte a una operazione commerciale che però è in grado di soddisfare moltissimo i fan dei mostriciattoli da taschino.

Gestione cookie