Pokemon Pocket TCG, nuovo trucco per 36 clessidre gratis: fallo subito

Sei un allenatore di mostriciatttoli dentro Pokemon Pocket TCG? E allora sai quanto siano utili le clessidre. Ecco come puoi portarne a casa 36 gratis in un colpo solo.

Continuano gli aggiornamenti per i fan di Pokemon Pocket TCG, anche se ultimamente c’è stato un piccolo grande scandalo che riguarda una delle carte più attese della nuova espansione.

ragazza logo pokemon e clessidre
Pokemon Pocket TCG, nuovo trucco per 36 clessidre gratis: fallo subito – videogiochi.com

Mentre c’è da dire che The Pokemon Company si è mossa con una rapidità che fa pensare a una società in cui serietà e trasparenza sembrano ancora presenti, non fosse altro che per evitare l’eventuale fallout derivato dallo scandalo. Siamo qui a raccontare invece di un nuovo dettaglio positivo che consente di sbloccare 36 clessidre. Ti basta fare una cosa facilissima e il gioco è fatto.

Così sblocchi 36 clessidre gratis dentro Pokemon Pocket TCG

Tra le differenti valute che si trovano all’interno di Pokemon Pocket TCG, una delle più ricercate chiaramente è quella delle clessidre. Con le clessidre, il cui scopo è quello di ridurre il tempo necessario per aprire un nuovo pacchetto, si può infatti far avanzare la propria collezione più rapidamente. Secondo le informazioni riportate sul social che una volta era dell’uccellino azzurro da UniteVids Pokemon, c’è adesso una novità che consente proprio di sbloccarne 36 in un colpo solo, una novità che è appena arrivata.

ragazza vestita di rosso con cellulare e contornata da clessidre
Così sblocchi 36 clessidre gratis dentro Pokemon Pocket TCG – videogiochi.com

Si tratta infatti di un regalo che viene fatto a tutti i giocatori e a tutte le giocatrici di Pokemon Pocket TCG che decidono di collegare il loro account di gioco a un altro account.

Il collegamento che va fatto è Nintendo, oppure Google, o ancora Apple. Per collegare l’account a quello che per esempio utilizzi sul tuo smartphone, devi aprire l’app e andare nel menù principale, cercando la sezione “Altro” nel menu. Troverai poi la voce “Account” e ti verrà proposto di collegare il tuo account Pokemon Pocket TCG a uno degli altri account supportati che sono, appunto, quello di Nintendo oppure quello che hai con Google all’interno del Play Store o ancora quello che utilizzi nell’App Store dei prodotti della Mela.

La connessione tra gli account e la fase di login è gestita da una procedura guidata, quindi non c’è pericolo di sbagliare. Altra novità per i fan di Pokemon è qui.

Le clessidre arrivano quasi subito nel momento in cui si fa il collegamento. Bellissimo, ma quale potrebbe essere, a parte le clessidre gratis, un buon motivo per collegare il tuo account di Pokemon Pocket TCG a un altro account?

In realtà, con questo sistema è più facile per esempio trasferire i salvataggi da un device all’altro oppure giocare utilizzando magari non solo il tuo telefono ma anche il tablet o il telefono di qualcun altro. Senza l’account collegato, riuscire a recuperare un account diventa molto più complicato.

Gestione cookie