Volete per le mani un mazzo che faccia danni seri dentro Pokemon Pocket TCG? E dovete provare questa combinazione. i risultati sono incredibili.
Lottare con i mostriciattoli da taschino all’interno di una qualunque delle versioni di Pokemon significa molto spesso riuscire a trovare quella che è la strategia migliore in base alla situazione in cui ci si trova.

Per esempio, occorre sapere se il proprio Pokemon e il Pokemon avversario sono suscettibili a un elemento piuttosto che a un altro, o se invece vengono potenziati da alcune attività secondarie.
Nel mondo frenetico degli scontri che avvengono all’interno di Pokemon Pocket TCG, tutto questo avviene con le classiche carte nel loro formato virtuale, ma ciò non toglie nulla all’esperienza e soprattutto non esime dal dover trovare una strategia.
E, da un racconto che arriva direttamente da Reddit, abbiamo trovato quello che è forse uno degli scambi più epici che ci sia mai capitato di vedere. Tutto sembrava andare male per chi sta raccontando la storia, e invece è successo il finimondo con questa combinazione.
Attento a come giochi su Pokemon Pocket TCG, potresti trovare la combinazione mortale
Il racconto arriva da un utente che sul forum di tutti i forum si fa chiamare Aayush_A. L’utente dichiara, per prima cosa, di essere nuovo di Pokemon Pocket e di aver soprattutto letto i consigli che si trovano all’interno del subforum dedicato al gioco prima di cominciare.

Il consiglio che a quanto pare è riuscito a mettere in pratica con più successo è: “non dare informazioni extra“. Il che è un po’ come dire di cercare di tenersi la propria strategia per sé senza scoprire troppo le carte, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista metaforico.
Lo screenshot che accompagna il suo racconto ci mostra alcune carte ma soprattutto ci mostra un totale danni davvero enorme. Ma come è riuscito a distruggere il Celebi avversario?
Il suo racconto prosegue spiegando proprio che l’avversario stava caricando Celebi sulla panchina in combinazione con Serperior per poter così ottenere energia infinita e lanci di monete. Il problema è che sulla panchina del giocatore protagonista c’era un Raichu pronto a contrattaccare Celebi.
Nel momento in cui l’avversario ha eseguito lo swap e Celebi è entrato in campo, Raichu ha potuto attaccare direttamente l’avversario. Festeggiate con un po’ do fashion a tema!
L’attacco è andato a buon segno perché il potere che il giocatore ha sfruttato di Raichu è uno dei più devastanti, ma ha effetto solo se la carta avversaria ha delle sfere di energia. Dato che il Celebi dell’avversario ne aveva più di sei, si è trovato a dover subire un totale di 420 punti ferita.
E questo chiaramente ha distrutto la carta. Una strategia affascinante e che soprattutto dimostra come occorra davvero imparare per prima cosa a leggere quello che succede nello scontro e a conoscere profondamente le carte che si hanno a disposizione.





