PS5, le novità per Metal Gear Solid Remake e Silent Hills

Importanti rivelazioni arrivano per Metal Gear Solid Remake e Silent Hills PS5. Un insider svela qualcosa di interessante 

Recentemente sono stati resi noti dei rumor da due insiders in particolare, molto seguiti ed affidabili, di importanti novità riguardo due titoli molto amati nel panorama videoludico. Si tratta di Moore’s Law Is Dead e di Okami. Il primo è lo stesso leaker che precedentemente ha previsto, con successo, anche God of War Ragnarok in uscita nel 2021.

Con estrema sicurezza Moore’s Law Is Dead afferma che la collaborazione tra Sony e Kojima sta dando i sui frutti, riconoscibili nel titolo Silent Hills. Riguardo a God of War inoltre rivela che Santa Monica ha anche un demo a disposizione, ma che ancora aspetta di rendere noto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5: Sony sta bannando gli utenti che vendono l’accesso all’account con PS Plus Collection

PS5, Silent Hills esiste e Metal Gear Solid non è forse solo un rumor

PS5
PS5 Silent Hills (screenshot YouTube)

Un’attesa condizionata solo dalla non soddisfazione della casa di sviluppo dell’offerta proposta. Stando a quanto si dice, God of War vuole essere qualcosa di veramente strepitoso e quindi Santa Monica attende finché non riesce a raggiungerlo. Per quanto riguarda la sicurezza del leacker riguardo a Silent Hills fa ben sperare in quanto, lo stesso, è veramente un asso nelle sue previsioni. Ma non è tutto, le novità si “infarciscono” di un’ulteriore rumor.

A quanto pare Metal Gear Solid Remake è già in cantiere.  Moore’s Law Is Dead ha rivelato che, tra le sue fonti più attendibili, è stato confermato il lavoro in corso d’opera da circa 3 anni per MGS Remake da parte di Sony. La produzione? Niente di meno che Bluepoint Games, mentre ha lavorato anche a Demon’s Souls. Un progetto veramente ambizioso questo, in grado di riportare in auge un titolo senza tempo. La nebbia di mistero che cela MGS Remake e Silent Hills si sta sempre di più diradando, forse non è poi così sbagliato iniziare a sperare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 e Xbox Series X: Black Friday in coda davanti a GameStop per gli appassionati