Questo folle videogioco è appena diventato gratis per tutti: scaricalo oggi!

Vi manca ancora un videogioco per il backlog o volete magari qualcosa per un weekend di follia? Allora questo videogioco da scaricare gratis adesso è perfetto.

Non vogliamo più saperne di videogiochi gratis? Non è vero. L’idea di avere qualcosa da aggiungere al proprio backlog senza spendere ci attira come le classiche falene anche se poi la collezione aumenta. Ma esattamente come c’è chi è convinto che leggere libri e acquistare libri siano due hobby separati, anche noi siamo convinti che giocare ai videogiochi e comprare o scaricare videogiochi siano due hobby da tenere separati.

dying light
Questo folle videogioco è appena diventato gratis per tutti: scaricalo oggi! – videogiochi.com

Due hobby che ogni tanto si incontrano. E per accumulare giochi gratis ce n’è uno bellissimo, totalmente fuori di testa, che se non avete ancora mai provato dovete vedere almeno una volta. Non vi farà più dormire la notte.

Videogioco gratis, ma lo scaricate a vostro rischio e pericolo

In questi giorni siamo presi dal grande frullatore della Gamescom. Ci sono infatti annunci che arrivano da ogni angolo e team di sviluppo che sono più che pronti a mostrare il loro lavoro al pubblico tedesco e a tutti quelli online. Nel corso dell’evento uno dei publisher da cui ci aspettiamo grandi cose è Techland, dato che questa Gamescom è il momento per mostrare qualcosa di nuovo sul capitolo di Dying Light denominato The Beast, in arrivo tra un mese.

dying light 2
Videogioco gratis, ma lo scaricate a vostro rischio e pericolo – videogiochi.com

Ma per tutti quelli che non conoscessero questa serie c’è la possibilità di scaricare il primo capitolo, quello che ha dato il via a tutto.

Techland ha infatti deciso di rendere Dying Light gratuito nei giorni compresi tra il 21 e il 25 agosto. Il lungo weekend, che ricorda un po’ quello che succede con chi ha un abbonamento Game Pass Ultimate per il quale si sbloccano anche le giornate di gioco gratuito, permetterà a tutti i giocatori che non hanno magari dimestichezza con questa serie di calarsi nelle atmosfere adrenaliniche e brutali di un action survival in prima persona in cui il ruolo della preda e quello del predatore si scambiano continuamente. Un gioco che, anche a distanza di 10 anni, ha molto da dire.

E nel caso in cui il gioco vi dovesse piacere, sempre attraverso Steam ci sono tutta una serie di offerte per cui per esempio vi portate a casa il pacchetto Essential a neanche 10 €. E tenete d’occhio questo nuovo prodotto di casa nostra.

A riprova di come Dying Light sia una serie viva e vegeta, anche il secondo gioco in questi giorni riceverà una patch denominata Stamina Update che andrà a regalare miglioramenti soprattutto nelle fasi del parkour.

Il tutto aspettando di mettere le mani proprio sul nuovo Dying Light: The Beast che tra l’altro diventerà gioco in uscita al Day One anche attraverso GeForce Now. L’estate forse sta per finire ma c’è sempre spazio per un po’ di zombie e per una bella carneficina saltando tra i tetti.

Gestione cookie