Contiene link d’affiliazione.
Un mouse da gaming di quelli veramente rari e unici: il design è spettacolare e le caratteristiche tecniche sono di quelle che non si vedono spesso.
Spesso quando si videogioca e si finisce col perdere contro un avversario online si tende a provare un certo senso di frustrazione e non può essere diversamente. Perdere non è mai qualcosa di bello, soprattutto se accade in un momento in cui dovremmo solo divertirci, svagarci un po’, staccare dalla routine e dal dolore che porta con sé la quotidianità di una vita complessa e sempre più difficile.
Certamente l’abilità individuale, i riflessi e la conoscenza generale di un gioco in questione fanno la differenza e permettono di comprendere meglio i nemici, il loro movimento, come muoversi e cosa fare per trovare la mossa vincente e sconfiggere gli altri videogiocatori. Ma occhio perché non è tutta solo una questione di abilità personali, certe volte anche come giochiamo fa la differenza.
Avere un hardware di alta qualità, uno schermo con un frame rate molto alto e un’ottima connessione a internet permettono un vantaggio gigantesco quando si parla di gaming online. Ed è importante anche avere delle periferiche di buon livello, meglio se pensate proprio per chi vuole competere online. Ecco perché tanti stanno comprando il mouse da gaming GravaStar Mercury X PRO su Amazon.
Mouse da gaming che respira e non ti fa sudare la mano
Il mouse da gaming GravaStar Mercury X PRO si distingue da tutti gli altri per la sua forma. E’ un mix molto particolare tra un aereo Covenant di Halo, una tecnologia Protoss di Starcraft e altre strambe trovate di design che abbiamo visto in tanti dei titoli più amati e popolati degli ultimi anni.
Tramite la struttura a scheletro cavo e in lega di magnesio è resistente, leggero e permette di avere la mano sempre fresca e asciutta anche nei match più duri e durante le sessioni più lunghe. Con soli 49 grammi di peso riesce a essere estremamente comodo e non affatica la muscolatura della mano.
Con un sensore di ultima generazione PAW 3950 permette di avere un tracciamento precisissimo di ogni movimento che facciamo, quindi se amate giocare gli FPS è proprio questo il dispositivo che state cercando per migliorare il vostro rapporto K/D.
VEDI SU AMAZON MOUSE GAMING GRAVASTAR MERCURY X PRO
L’RGB è completamente programmabile e personalizzabile, e per quanto riguarda la connettività abbiamo tutto quello che si può sognare con il Tri-Mode: goditi questo mouse unendolo al tuo PC con Bluetooth, wireless 2.4G o col filo.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.







