Questo Pokemon è a tutti gli effetti uno dei più forti di tutto il roster che vi può capitare. Ma è anche forse il più pericoloso.
Di questo nuovo Pokemon abbiamo cominciato a vedere le prime immagini anche sui social. In particolare un video ha catturato l’attenzione perché in alcuni momenti il testo che accompagna la descrizione è scritto al contrario.

Il video che annuncia la presenza ufficiale del Pokemon è però solo l’ultima di una serie di piccoli indizi. Questo stesso Pokemon infatti era stato trasformato in fenomeno in alcuni video in cui, in live action, alcune persone sembravano totalmente imbambolate senza alcun motivo. Ora il motivo c’è ed è questo mostriciattolo.
Perché questo diventerà il Pokemon migliore e peggiore in assoluto
I designer dei Pokemon fanno di tutto perché i mostriciattoli da taschino (vecchi e nuovi, non importa) siano affascinanti e riescano a trovarsi un loro piccolo pubblico. Ognuno di loro quindi ha delle proprie caratteristiche che servono anche a rendere i mazzi in cui si trovano più forti o più deboli a seconda dell’avversario che si incontra. Chissà chi avrà il coraggio di utilizzare però in battaglia Malamar.

Il nuovo Pokemon che è stato appena confermato come presente all’interno di Pokemon Legends Z-A sotto forma di mega evoluzione. Questo Pokemon si è già fatto notare per il modo in cui la sua mega evoluzione si svolge ma a quanto pare a The Pokemon Company e Nintendo tutto questo non bastava.
Ora si scopre anche, e questo finalmente spiega gli strani video che hanno circolato per settimane sui social, che se il Pokemon non si trova d’accordo con quelli che sono gli ordini del suo allenatore, questo allenatore viene ipnotizzato e reso incapace di scegliere.
Chiaramente si tratta di un Pokemon che quindi va trattato con il dovuto rispetto. Non fatichiamo a immaginare che diventerà una delle creature più amate e insieme più odiate del nuovo gioco Pokemon. Altri Pokemon complicati ne abbiamo?
Un’altra cosa che verrà chiarita solo nel momento dell’uscita del gioco è se anche nella nuova versione per Pokemon Legends Z-A la megaevoluzione di questo Pokemon dovrà essere innescata tenendo la console sottosopra.
Apparso infatti per la prima volta dentro Pokemon X Y, in quel caso per riuscire ad attivare la mega evoluzione di Malamar occorreva ribaltare la 3DS e allo stesso modo nella versione Switch la console doveva essere staccata dalla base e quindi scollegata dalla TV e messa sottosopra.
Adesso la questione diventa ancora più complicata con la sua mega evoluzione in grado di ipnotizzare tutti. Chissà però se si tratta, come successo con altri Pokemon e con altre descrizioni all’interno del Pokedex, di qualcosa che vedremo accadere realmente o solo di uno di quei piccoli dettagli delle descrizioni dei personaggi e dei Pokemon che si trovano proprio all’interno del Pokedex ma che poi non si trasformano in reali elementi di gioco.





