Red Dead Redemption 2 arriva Nuevo Paraiso: la mappa ora è enorme

Red Dead Redemption 2 ora è addirittura più grande grazie a una nuova espansione totalmente gratuita che potete scaricare.

Quando si parla di Red Dead Redemption 2 ci si sofferma ovviamente sulla storia indimenticabile, sui personaggi incredibili, sui dialoghi veramente unici ed eccezionali, sul gameplay divertente e profondissimo. Tutte caratteristiche che sono fondamentali nella percezione generale e che hanno reso questo prodotto non solo un grande gioco ma uno dei titoli migliori di sempre, uno di quelli assolutamente imperdibili.

Red Dead Redemption 2
Red Dead Redemption 2 arriva Nuevo Paraiso: la mappa ora è enorme – Videogiochi.com

Quella di Arthur Morgan è una delle migliori storie mai raccontate non solo nel mondo del gaming, ma in generale. E non è un caso che Red Dead Redemption 2 sia tra i titoli più acquistati, apprezzati e meglio recensiti di sempre, con l’idea piuttosto condivisa che questo prodotto rappresenti il miglior titolo di Rockstar Games fin qui. Sarà poi compito di GTA 6 provare a spodestare questa incredibile avventura western.

Con un mondo di gioco vivo e ricco di incontri e con una mappa veramente grande, certamente quello creato dal gigante americano è un mondo di gioco vivo e attivo, esplorabile in ogni suo angolo, anfratto, segreto e cespuglio. E ora diventa ancora più grande.

Novità gratuite per Red Dead Redemption 2

Nelle ultime ore sono stati condivisi novità per quanto riguarda i progressi fatti con una grossa espansione di Red Dead Redemption 2, ovvero Nuevo Paraíso, Un prodotto che ci riporta in quello che era il secondo territorio esplorabile, nonché il più vasto, del primo RDR.

Red Dead Redemption Arthur
Novità gratuite per Red Dead Redemption 2 – Videogiochi.com

E’ coperto da deserti, mesa, canyon e montagne apre. Con gli sviluppatori originali che hanno preso spunto dai territori realmente esistenti in Chihuahua, Sonora e Bassa California, con alcune zone geografiche ispirate alla Monument Valley.

Attraverso una mod gratuita su Nexus Mod, appunto Nuevo Paraíso, sarà possibile tornare a esplorare questa zona come Arthur Morgan. Una mappa che sarà familiare in termini di spazi e strutture, ma “ridisegnato da zero con dettagli incredibili, preservando l’estetica di entrambi i giochi”. Attenzione intanto alla grande novità nel mondo Pokemon.

La mod è attualmente in una fase di vetrina e non è ancora disponibile per il download pubblico, ma attenzione perché il lancio dovrebbe essere praticamente imminente. Un motivo in più per tornare a giocare Red Dead Redemption 2 o per comprarlo se siete tra i pochissimi che ancora non l’ha fatto su PC.

Gestione cookie