Regalo per gli abbonati al Playstation Plus: questa volta Sony esagera davvero

Aggiornamenti molto interessanti che riguardano gli abbonati al Playstation Plus: arriva un regalino direttamente da Sony che vi farà felicissimi.

Agosto sta per accendersi e diventare ancora più caldo per milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo con un bel regalino in arrivo e firmato direttamente da Playstation. Il gigante del gaming sta lavorando con grandissima attenzione per riscattarsi dopo un paio di anni non proprio all’altezza in cui le aspettative di buona fetta dei gamer.

Regalo di Playstation
Regali per gli abbonati al Playstation Plus: questa volta Sony esagera davvero – Videogiochi.com

Dopo aver atteso pazientemente che PS5 ingranasse inevitabilmente le aspettative sono aumentate. Non sempre al lancio di una nuova console vediamo grandissimi titoli, anzi, di solito bisogna aspettare 1-2 anni per vedere finalmente l’hardware appena comprato a peso d’oro iniziare a mostrare i muscoli. Ma per l’ammiraglia di Sony la cosa non sembra essersi avverata al momento.

Questo perché Playstation sta lavorando attentamente e investendo cifre enormi per per sviluppare e lanciare sul mercato tantissimi live service con il chiaro obiettivo di trovare il proprio Fortnite, il proprio Warzone, la propria gallina delle uova d’oro. Fin qui solo Helldivers 2 sembra essere riuscito a imporsi e resistere al tempo, ma tantissimi altri progetti sono stati cancellati o chiusi dopo il lancio. E questo ovviamente non fa felice il pubblico che ha fame di novità. E ora c’è un bel regalino per tutti.

Regalo a chi è abbonato al Playstation Plus

Nelle ultime ore Sony ha comunicato ufficialmente una piccola grande novità che riguarda gli abbonati o meglio parte degli abbonati al Playstation Plus, l’abbonamento tipico che propone il gigante nipponico e che rappresenta un servizio necessario per potersi godere appieno la propria PS4 e PS5.

Death Stranding 2 Tomorrow
Regalo a chi è abbonato al Playstation Plus – Videogiochi.com

Con un annuncio a sorpresa per gli abbonati al Playstation Plus Premium, il gigante del gaming ha rivelato che il prossimo 19 agosto 2025 è possibile per chi ha questo livello poter scaricare e giocare per bene 5 ore consecutive e senza interruzioni il nuovissimo Death Stranding 2: On the Beach di Hideo Kojima. Ricordiamo intanto una nuova funziona gratuita che cambierà il modo in cui videogiocate.

Chi si tufferà su questo titolo e avanzerà nella storia principale potrà poi mantenere tutti i propri progressi, gli oggetti sbloccati, i potenziamenti e le scelte fatte, dando senso all’investimento di tempo e di energie per avanzare durante questo importante arco di tempo nella nuova avventura di Sam Porter Bridges. Non è chiaro quando finirà la promozione, se siete interessati però meglio giocare subito e consumare le 5 ore quanto prima.

Gestione cookie