Un regalo veramente imperdibile per tutti quelli che amano videogiocare a Fortnite: cosa fare per riscattare subito la tua ricompensa speciale.
Un altro giorno, un altra sfida a Fortnite. Anche oggi infatti tantissimi videogiocatori di tutto il mondo si connetteranno online per darsi battaglia e sfidarsi in quello che è ancora uno dei prodotti più famosi e apprezzato del pianeta, un marchio che ormai fa rima con gigantesco e che detta le regole del videogioco ormai da tanto tempo.

Sembra proprio che nessuno passa anche soltanto avvicinarsi al dominio che vanta Fortnite per quanto concerne il mondo dei live service, e anche giustamente. Parliamo infatti di quello che è uno dei prodotti migliori del pianeta, che ha fatto da apripista per i game as a service e che non si è mai più fermato dal momento del lancio nel lontano luglio 2017.
Da allora l’evoluzione è stata netta e continua, con addirittura una rivoluzione totale che ha portato alla modifica totale del genere a cui si ascrive il titolo in questione: da un nuovo tipo di tower defense a Battle Royale vero e proprio. E nelle ultime settimane ci sono state ulteriori interessanti novità che hanno rimescolato le carte. E ora persino un regalo molto interessante.
Grande regalo per tantissimi giocatori di Fortnite
Come sappiamo sono appena stati aggiunti su Fortnite le Mascotte, gli Animali da Compagnia che rendono l’esperienza ancora più interessante e divertente, facendoci accompagnare da un simpatico animaletto che non si limita più a restare nel nostro zaino, ma scende sul campo e ci accompagna continuamente, ovunque. E ora c’è proprio uno di queste simpaticissimi animaletti in regalo.

Stiamo parlando del Kitsune, che sta venendo regalato ma solo per un periodo limitato, senza che tu debba sborsare neanche un centesimo per poterlo fare tuo. Attenzione però perché ci sono dei requisiti da dover rispettare.
Se il giocatore stava vivendo questo famosissimo battle royale firmato Epic Games già nell’agosto 2019 e ha sbloccato il Kitsune Pet Back Bling, riceverà automaticamente il Kitsune Sidekick. Epic Games ha confermato in un recente post sui social media su X che la Mascotte sarà disponibile nel gioco a partire da oggi. Attenzione intanto ad alcuni film che diventeranno videogiochi tripla-A.
Per scoprire se lo possiedi già, tutto ciò che devi fare è avviare Fortnite. Una volta caricato il menu principale del gioco, dovresti ricevere una notifica che conferma che la Mascotte è ora nel tuo armadietto.





