Resident Evil Requiem metterà fine a una delle più importanti storie della saga

Resident Evil Requiem sarà molte cose. Compresa la fine di una delle storie che ci hanno appassionato da un gioco all’altro della saga.

Il nuovo capitolo della saga di Resident Evil si avvicina a grandi passi e continuano quindi a emergere retroscena che riguardano il gioco in uscita a febbraio dell’anno prossimo. Inutile dire che c’è tanta attesa per l’arrivo di Resident Evil Requiem e le ultime indiscrezioni che riguarderebbero una delle storie che verranno raccontate all’interno di Resident Evil Requiem rendono questa attesa ancora più insopportabile per i fan.

protagonista di resident evil 9
Resident Evil Requiem metterà fine a una delle più importanti storie della saga – videogiochi.com

Sarà infatti il momento in cui diremo addio a uno dei personaggi storici e anche il momento in cui verrà messa la parola fine a uno degli elementi della lore di Resident Evil più persistenti. Chissà come saranno i prossimi giochi che, a meno di non tornare indietro nel tempo e prenderci in giro, non potranno fare affidamento su questi due pilastri.

Resident Evil Requiem non vi farà solo paura, probabilmente piangerete anche.

Il nuovo capitolo di Resident Evil Requiem si prepara ad essere forse uno dei più attesi in assoluto di tutta la saga. E adesso che da alcune indiscrezioni, in particolare quelle che dal profilo di Dusk Golem sul social che una volta era dell’uccellino azzurro stanno arrivando, emerge che ci dobbiamo preparare a dire addio a uno dei personaggi storici di Resident Evil, l’attesa è spasmodica.

leon di resident evil
Resident Evil Requiem non vi farà solo paura, probabilmente piangerete anche. – videogiochi.com

Come sempre succede c’è da dire che si tratta di voci di corridoio ma c’è anche da dire che le informazioni che arrivano da questo profilo sono molto spesso corrette. Tra gli ultimi post uno riguarda la presenza di Leon.

Secondo il leaker, infatti, Resident Evil Requiem sarà il suo canto del cigno come personaggio principale. Viene infatti sottolineato che non si esclude la possibilità che appaia in altri titoli costruiti in futuro nel caso in cui si dovessero fare salti temporali all’indietro.

E in più, oltre ad essere quindi l’ultima volta in cui impersoneremo Leon (anche se finora non è stato mostrato), Resident Evil Requiem sarà anche l’ultimo gioco in cui si avrà a che fare con l’Umbrella Corporation. Se volete morire di paura intanto c’è questo film.

Un gioco, questo nono capitolo, che quindi si prepara a cambiare un po’ le cose e soprattutto si prepara a gettare le fondamenta per quelli che saranno i capitoli successivi. Perché tolto di mezzo Leon e tolta di mezzo l’Umbrella Corporation è chiaro che se si vuole continuare a parlare di personaggi storici dovrà riemergere anche Jill Valentine oppure si potrebbe avere qualche nuovo personaggio.

Che non sarebbe una cattiva idea neanche per il mondo di Resident Evil. Per tutti quelli che sono fan di Leon, e alcuni stanno lasciando commenti sotto il post sul social che appartiene ad Elon Musk, c’è un misto di impazienza e di incredulità.

Quelli più ragionevoli però dimostrano di saper trattare con le voci di corridoio e dichiarano semplicemente di essere pronti a giocare nei panni di Leon se il personaggio verrà presentato oppure a non restarci male se il personaggio non dovesse comparire o non dovesse essere un personaggio giocabile.

Gestione cookie