Ricordate il secchiello dei popcorn di Dune? C’è chi ha fatto molto peggio

Si è aperta una nuova tradizione molto kitsch: i secchielli per i popcorn personalizzati. Ma se pensavate che il verme di Dune fosse fuori luogo, preparatevi a ricredervi.

Sembra proprio che ormai non possa più uscire un film al cinema senza che venga prodotto anche un secchiello per i pop corn a tema. Negli ultimi mesi ne abbiamo visti di ogni tipo, di ogni colore, di ogni forma e con livelli di originalità, in alcuni casi anche di buon gusto, altalenanti.

secchielo dei popcorn
Ricordate il secchiello dei popcorn di Dune? C’è chi ha fatto molto peggio – videogiochi.com

Dopo forse aver toccato la vetta più alta di creatività e insieme quella più alta dell’assurdità con il secchiello verme di Dune, c’è un altro film che si prepara a entrare nella storia non solo per la qualità della pellicola, ma anche per la follia dietro il suo secchiello per i popcorn. Se avete il coraggio, provate a prendere questi due.

C’è qualcosa di peggiore del secchiello dei popcorn del verme di Dune

Per gli amanti del cinema, del cinema vero sperimentato in sala in mezzo ad altre persone che forse hanno dimenticato come funzionano le docce, in una nuvola di caramelle e popcorn, una nuova follia è quella di collezionare i secchielli per i popcorn.

cestino dei popcorn di annabelle
C’è qualcosa di peggiore del secchiello dei popcorn del verme di Dune (foto X Regal) – videogiochi.com

Ne abbiamo visti di strani come per esempio quello dedicato al film di Deadpool con Wolverine, abbiamo visto il famoso verme di Dune e adesso ne arrivano due dedicati allo stesso personaggio prodotti da due catene di cinema. Uno spaventoso quanto basta, l’altro forse un po’ fuori luogo. Cominciamo con quest’ultimo.

Sull’account ufficiale di Cinemark Theatres sul social che una volta era Twitter è apparso il breve video che mostra il nuovo cestino dei popcorn dedicato a The Conjuring 4 con la famosa bambola posseduta Annabelle. Perfetto per lo snack mentre giocate a questo gioco.

Di per sé la bambola sembra uscita da uno di quei cartoni animati per adulti che vanno di moda adesso, ma non è questo quello che ha provocato le reazioni online, quanto il fatto che in pratica la bambola è cava e dalla parte posteriore, dove in teoria doveva essere la schiena e il sedere, si possono prendere i popcorn. Probabilmente questo è anche il motivo per cui Annabelle in questo secchiello ha gli occhi sgranati. Li avreste anche voi.

L’altro secchiello è forse molto più adatto a trasmettere l’orrore della pellicola. Sempre attraverso il social che era dell’uccellino azzurro ma dall’account dei cinema Regal arriva infatti la foto dell’altro secchiello dedicato ad Annabelle, anche se in realtà il film sarebbe The Conjuring: Last Rites.

Stavolta la bambola è nella classica posizione in cui vengono messe le bambole di porcellana, seduta con lo sguardo fisso e tiene davanti a sé un piccolo barile che dovrebbe essere di legno con stampigliato davanti il nome del film. Se la Annabelle porta popcorn di Cinemark era straniante, questa versione ha effettivamente provocato reazioni del tutto scomposte con persone che dichiarano di non aver nessuna intenzione di portarla a casa. Come dare loro torto?

Gestione cookie