Riot Games festeggia l’inizio della Stagione 2021 per le leghe eSport

Riot Games leghe eSport
(fonte: Comunicato stampa).

Riot Games festeggia l’inizio della Stagione 2021 per le leghe eSport con una diretta streaming, dove verranno rivelate tante novità.

Un’altra incredibile stagione all’insegna dell’eSport è pronta  partire quest’anno, nel nome della società statunitense. Riot Games ha infatti annunciato un’imperdibile diretta streaming per aprire le sfide dei prossimi mesi a venire.

Ovviamente, per celebrare l’evento, saranno rivelate tantissime novità riguardanti molti dei giochi più amati dai videogiocatori.

Leggi anche –> COD Cold War verso l’equilibrio, nel meta competitivo l’AK47 non è più previsto

Riot Games, la Stagione 2021 per le leghe eSport con tantissime novità

Riot Games leghe eSport League of Legends
Un’immagine direttamente da League of Legends (fonte: YouTube).

Appuntamento quindi con la cerimonia d’apertura per venerdì 8 gennaio, con una diretta streaming su YouTube di un’ora. A partire dalle 16:00, verrà festeggiata l’espansione dell’universo di League of Legends, con la diretta che avverrà proprio sul canale ufficiale YouTube del titolo.

Durante l’ora di diretta verranno mostrate alcune delle novità per PC in arrivo per League of Legends, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics, League of Legends Wild Rift e per tutte le leghe eSport targate Riot Games.

L’evento sarà imperdibile per tutti gli appassionati, e per chi magari è incuriosito da tutti questi titoli; una vera e propria celebrazione che unirà nei festeggiamenti tutta la community di League of Legends.

Ricordiamo che League of Legends è disponibile per Windows, macOS e Android; uscito nel 2009 il titolo ha, nel corso degli anni, avvicinato un grandissimo numero di videogiocatori, anche impegnati in veri e propri tornei competitivi.

Leggi anche –> FIFA 21 TOTW 15 previsioni, tanti italiani potrebbero essere IF – FOTO

Siete giocatori esperti di questi titoli, o magari avete curiosità nel provarli? Fateci sapere i vostri pareri, o le vostre esperienze di gioco, nei commenti! Come sempre, rimanete sintonizzati per ulteriori novità in arrivo, che vi riporteremo tempestivamente.