Contiene link d’affiliazione.
Una rivoluzione totale nel campo del design e dei giochi per la mente. Il Cubo di Rubik è stato reinventato e ora è davvero molto strano.
Quando parliamo di giochi fisici, con cui effettivamente sedersi e giocare con le mani, e magari affrontare aguzzando un po’ l’impegno, ecco che c’è un nome che domina sopra tutti. Un gioco ormai vecchio, che si ispira a tradizioni del passato e che ha completamente reiventato i rompicapi fisici. Stiamo parlando del Cubo di Rubik.
Un gioco tanto semplice quanto geniale. Un famoso e iconico cubo con 6 facce, tantissimi quadrettini colorati e un obiettivo tanto semplice quanto complicato: riordinare tutti i colori e averli tutti organizzati su ogni faccia. Tutti i verdi insieme, tutti i rossi insieme e così via. Ci sono campionati mondiali, gare e record relativi alla velocità e al numero di mosse con cui è possibile risolvere uno di questi oggetti tanto complessi e interessanti.
Ora però c’è qualcuno che ha portato la sfida a un livello successivo. Parliamo di un nuovo modo di intendere il Cubo di Rubik, modificato in modo molto importante e con cambiamenti profondi nel design e nelle soluzioni possibili. Stiamo parlando del nuovo cubo mutaforma Sahashibo.
Il nuovo cubo mutaforma che sta conquistando tutti
Il cubo Shashibo è un particolare oggetto antistress estremamente innovativo e che mira a rivoluzionare il classico design di Rubik. Troviamo infatti un design geometrico, ma questo raggiunge un nuovo livello grazie ai principi magnetici che sorreggono l’intera struttura e i suoi movimenti.
Dalle dimensioni di un comune cubo, l’oggetto in questione incorpora ben 36 magneti in materiali di qualità all’interno di una struttura in plastica resistente, permettendo di assumere oltre 70 configurazioni diverse attraverso specifiche sequenze di piegatura.
La superficie esterna presenta finiture antigraffio con motivi geometrici colorati e colori accesi che stimolano la vista e hanno quasi un effetto ipnotico. Ogni modifica di forma produce un caratteristico click soddisfacente, perfetto per sedute di ASMR.
VEDI SU AMAZON CUBO MUTAFORMA SHASHIBO
La versatilità del sistema magnetico consente inoltre l’interconnessione di più cubi Shashibo per creare strutture complesse e sculture variopinte dal design veramente unico e particolare. Possono trasformarsi anche in oggetti d’arredo unici.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.







