Mavel Rivals finora si era aggiornato solo con una serie infinita di skin di ogni tipo. Stavolta arriva una nuova modalità di gioco perfetta per Halloween.
Quando parliamo del gioco multiplayer ambientato nell’universo di Marvel, quello di cui di solito parliamo sono le nuove skin e i cambiamenti che avvengono nelle caratteristiche dei personaggi che si possono utilizzare.

Ma stavolta, invece, pare proprio che per Marvel Rivals sia in arrivo qualcosa di molto più sostanzioso. Qualcosa di sostanzioso e che, soprattutto, è molto promettente.
C’è in arrivo, infatti, una nuova modalità di gioco che, ma questo non era difficile da fare, si ispira a una delle tantissime versioni del multiverso Marvel ad oggi esistenti. La scelta non deve essere stata per niente casuale, dato il periodo in cui ci troviamo, ed è per questo ancora più intrigante.
Chissà che non sia una prova generale di un futuro per il multiplayer Marvel in cui, oltre alle skin, possiamo provare a giocare in modo diverso.
L’aggiornamento di Marvel Rivals che volevamo sta arrivando
Se avete ormai raccolto tutte le skin che sognavate e state solo aspettando una buona scusa per giocarle, c’è per voi un’ottima notizia. Una notizia che, tra l’altro, non è frutto di nessun rumor. Si tratta di dati di fatto. C’è stato infatti un trailer pubblicato qualche giorno fa e che ha positivamente sorpreso la community.

Nel trailer viene mostrata quella che è la prima modalità PvE di Marvel Rivals. Una novità che è in linea anche con il nuovo Marvel Zombies. Anche qui si parla di non morti.
Il trailer, che viaggia a oltre 800.000 visualizzazioni, mostra un po’ quello che sarà il tono e il livello di violenza che si raggiungerà nel gioco. Ma siamo nell’universo Marvel e quindi vale tutto.
La modalità di gioco è diversa ovviamente rispetto a quello a cui siamo abituati perché si tratta di una modalità PvE, il che significa che si gioca contro quello che l’ambiente ci lancia contro e non contro altri giocatori in carne ed ossa. Per l’occasione non mancano chiaramente le nuove skin e in particolare quella di Scarlet Witch che si è trasformata nella Regina dei Morti con una influenza evidente dai film di Romero.
Il trailer di per sé è un ottimo esercizio di animazione in cui è possibile vedere anche alcuni dei nuovi costumi. Tra i personaggi che sono stati scelti per questa modalità, alcuni hanno senso, altri forse meno, ma come si fa a non mettere Jeff lo Squalo di Terra in una nuova modalità di gioco?
Del resto, che ci piaccia o no, questo è il personaggio più rappresentativo e più amato di tutto il roster di Marvel Rivals. La nuova modalità arriva dopodomani e quindi preparatevi al tempo necessario che ci vorrà per aggiornare i server. Dopodiché, salutate tutti, augurate Felice Halloween e cominciate a giocare.





