Nuovi contenuti arrivano su Rocket League, per la gioia dei videogiocatori: questa volta, sono ispirati alla lega di football nordamericana!

Il titolo Psyonix continua ad aggiungere nuovi contenuti per tutti i giocatori, e lo fa proprio nel periodo delle vacanze natalizie. I nuovi contenuti arrivano a poco più di dieci giorni dalla pubblicazione del trailer della stagione 2.

Come sappiamo, con la stagione 2 sono sbloccabili degli inni per i giocatori, canzoni speciali riprodotte in determinati momenti salienti di una partita; questo indipendentemente dalla versione gratuita o premium  del Rocket Pass. Ma ora ci sono altri contenuti!

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Rocket League, i contenuti NFL col nuovo NFL Fan Pack

Rocket League
NFL Fan Pack (fonte: sito ufficiale del gioco).

Con un nuovo trailer (via CB), Psyonix ed Epic Games hanno annunciato l’arrivo di contenuti a tema NFL, la lega di football nordamericana. I nuovi contenuti, inseriti nell’NFL Fan Pack, consistono in degli adesivi di ognuna delle 32 squadre di football, ma solo per Octane.

Stando a quanto riporta Psyionix, il pacchetto sarà disponibile solo temporaneamente, fino al 28 dicembre. Poi, sarà tolto dall’Item Shop senza la certezza che possa tornare; in dubbio anche l’arrivo di adesivi per ulteriori veicoli.

“Le vostre squadre NFL preferite sono pronte a lanciarsi in Rocket League con il NFL Fan Pack” scrive Psyonix. “A partire dal 17 dicembre, gli appassionati di football potranno rappresentare le loro squadre NFL preferite nel gioco.

Leggi anche –> Space Jam e Xbox insieme per creare un videogioco ispirato al nuovo film

Il pacchetto fan della NFL contiene adesivi Octane per tutte e 32 le squadre della NFL, visibili nel trailer! Il pacchetto sarà disponibile per l’acquisto fino al 28 dicembre, per 800 crediti. Cercate il pacchetto all’interno del negozio oggetti. Godetevi l’esperienza di gioco e aggiungi l’adesivo Octane della tua squadra preferita mentre le squadre combattono per i playoff!”.