Un aggiornamento molto interessante che potrebbe cambiarvi la giornata: riguarda un famoso e particolare gioco Rockstar.
Come tutti sappiamo in questo momento Rockstar è impegnatissima nello sviluppo di quello che potrebbe essere il videogioco più atteso, chiacchierato e probabilmente anche con il budget più alto della storia. Stiamo parlando infatti di un nuovo capitolo per quella che è una delle saghe più importanti dell’universo del gaming, che ha modificato e trasformato in modo importante di uscita in uscita. Oggi non avremmo lo stesso medium se non ci fosse stato GTA.

Anche per questo motivo tutto il mondo è con il fiato sospeso in attesa di sapere esattamente cosa vedremo in GTA 6, il prossimo capitolo della serie e che ormai è in sviluppo da tantissimi anni e che pare abbia avuto un budget stanziato che supera il miliardo di dollari. Le aspettative sono altissime e anche questo aggiunge imprevedibilità e interesse attorno a questo prodotto.
Ci troveremo davanti a un altro titolo pronto a rivoluzionare il mondo deli open world e a regalarci personaggi unici e speciali, oppure si tratterà di un pericolosissimo e distruttivo flop che finirà col cambiare tutto? Intanto ci sono aggiornamenti molto interessanti che riguardano un altro grosso e importante gioco firmato Rockstar, una perla rara e forse un po’ trascurata, pronta a ritornare.
Qualcosa di muove per il futuro di un gioco Rockstar
Non è certamente una pillola facile da ingoiare ma questo non significa che non sia necessario: difficilmente vedremo Bully 2. Si parla di un titolo che già all’epoca era controverso e che oggi dividerebbe ancora di più il grande pubblico e l’opinione generale, con tanti che griderebbero allo scandalo e criticherebbero il gioco.

Non solo, Rockstar ormai si sta contraddistinguendo per tempi di sviluppo lunghissimi. E da una parte questa è cosa buona e giusta perché nessuno vuole vedere un titolo di qualità uscire con problemi tecnici o peggio raffazzonato. Ma questo significa anche che il prossimo passo dello studio sarà un eventuale Red Dead Redemption 3 e non un progetto così piccolo collaterale.
Fortunatamente però viviamo in un’epoca in cui le mod create dai fan sono più impressionanti che mai, e in questi giorni un gruppo di sviluppatori e appassionati indipendenti ha giurato che Bully continuerà a vivere con una nuova modalità in arrivo.
Questa modalità online è simile a quelle presenti in GTA, con “minigiochi, free-roaming e roleplay”, che include un sistema di inventario ben strutturato, con i giocatori in grado di guadagnare denaro nel gioco per acquistare oggetti come auto, articoli e case. Attenzione poi alle tante ricompense gratuite oggi su Pokemon Pocket TGC.
C’è persino una modalità FPS in cui si gioca nei panni di topi armati di pistole. La mod dovrebbe essere resa disponibile “a tempo debito”, quindi meglio armarsi di pazienza e magari giocarsi il titolo originale nell’attesa.





