Sblocca subito una emote e tanti premi gratis su Fortnite: la procedura segreta

Se ami Fortnite allora devi fare subito questa procedura segreta: sblocchi una particolare emote e tanti premi speciali.

Frotnite continua a dominare in lungo e largo il mondo dei videogiochi confermandosi come il titolo da battere per quanto concerne i videogiochi GAAS, ovvero i game as a service. Quei titoli che spesso sono gratuiti e che poi riescono a guadagnare soldi nel corso dei mesi e degli anni, spingendo i videogiocatori a spendere man mano per acquistare oggetti in-game come skin, armi, livelli, pass stagionali e tantissimo altro.

Codice Fortnite
Sblocca subito una emote e tanti premi gratis su Fortnite: la procedura segreta – Videogiochi.com

Si tratta di un tipo di videogioco che da oltre un decennio divide il pubblico. Alcuni amano l’idea di poter mettersi online e giocare con gli amici o gli sconosciuti senza dover spendere neanche un euro, così da poter risparmiare parecchi soldi su questa passione che accomuna tutti e che ci fa battere il cuore. Altri invece ritengono che i GAAS stiano o abbiano rovinato il gaming dato che hanno spinto per un sistema di monetizzazione aggressiva e problematica.

Qualsiasi sia la vostra posizione inevitabilmente dovrete accettare il fatto che Fortnite è tra i giochi più grandi della storia e rimarrà tale ancora per tanti anni. E se siete dei videogiocatori del titolo battle royale firmato Epic Games allora occhio che ci sono dei regali totalmente gratuiti per voi se seguite questa procedura magica.

Come sbloccare tanti premi gratis: guida a Fortnite

C’è un trucchetto che conoscono in pochissimi e che se usato permetterà a tutti i videogiocatori di Fortnite di sbloccare tante ricompense in modo del tutto gratuito, senza dover spendere neanche un centesimo del proprio denaro o 1 solo V-Buck. Basta solo seguire ogni passaggio alla lettera e il vostro account sarà aggiornato con i premi in questione.

Fortnite skins
Come sbloccare tanti premi gratis: guida a Fortnite – Videogiochi.com

Accedi al tuo account. Sotto l’opzione per modificare la password, dovresti vedere il messaggio che ti chiede di abilitare l’autenticazione a due fattori tramite e-mail o app di autenticazione. Scegli l’opzione che preferisci e segui le istruzioni sullo schermo per abilitare l’autenticazione a due fattori di Fortnite.

L’autenticazione a due fattori di Fortnite, 2FA o autenticazione multifattoriale, rende il tuo account più sicuro richiedendo un secondo livello di autenticazione quando accedi al tuo account. Il funzionamento è il seguente: ogni volta che il gioco rileva un accesso da un nuovo dispositivo, ti chiederà di dimostrare che sei tu. Qui intanto ci sono novità per il futuro di un gioco di Hideo Kojima.

Questo ti permette di rendere il tuo account impossibile da penetrare o rubare e ora ti garantirà anche tanti premi interessanti:

  • 50 slot nell’armeria
  • 10 slot nello zaino
  • 1 lama leggendario
  • 1 emote Boogie Down

Tutto gratis e tutto per te, più sicuro e più felice grazie a questo trucchetto.

Gestione cookie