Schermo portatile per gaming: 144 Hz, leggero e costa meno di un monitor

Contiene link d’affiliazione.

Un prodotto veramente eccellente a un prezzo molto interessante: questo schermo portatile per il gaming è pensato per chi vuole un’esperienza eccezionale.

Il videogiocatore moderno vuole solo farsi una partita stando comodo e rilassandosi un po’ dopo una giornata di lavoro e impegni di ogni tipo. Eppure le cose non sono sempre così semplici. Certe volte infatti anche soltanto un’oretta a videogiocare diventa impossibile per una serie di problemi e impedimenti di ogni sorta. Tra i principali e più diffusi c’è senza dubbio l’impossibilità di usare la TV.

Monitor da gaming
Schermo portatile per gaming: 144 Hz, leggero e costa meno di un monitor – Videogiochi.com

Magari c’è un familiare che sta guardando un film, uno dei più piccoli che sta guardando i cartoni, oppure ospiti abbastanza indesiderati che occupano la stanza. Come poter risolvere questa situazione così complessa? Alcuni semplicemente ripiegano sullo smartphone, i più fortunati hanno una console portatile come Nintendo Switch o Steam Deck. E gli altri?

Fortunatamente abbiamo la soluzione proprio per tutti. Nessun sacrificio, costi ridotti, tanta qualità e portabilità e un prezzo piuttosto accessibile. Stiamo parlando dello schermo portatile Arzopa perfetto per il gaming.

Schermo portatile utilissimo per videogiocare

Lo schermo portatile Arzopa di cui parliamo è di qualità molto alta. La tecnologia utilizzata è infatti quella IPS che è perfetta per avere angoli di visuale molto ampi e picchi di luminosità importante. Il rapporto di contrasto è 1000:1, quindi si tratta di uno schermo che offre un’immagine accurata e vivida.

Coppia che videogioca
Schermo portatile utilissimo per videogiocare – Videogiochi.com

Dal punto di vista delle proporzioni il pannello vanta il classico fattore forma 16:9 e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, altissimo e perfetto per tutti quelli che vogliono utilizzare questo dispositivo per giocare ovunque lontani dalle TV di casa.

Ottimo anche l’audio grazie ai doppi altoparlanti stereo integrati nel monitor, che forniscono un suono forte e coinvolgente a 360 gradi con bassi potenti.

Estremamente portatile ha un peso netto di appena 706 g, quindi l’uso quotidiano è davvero comodissimo. Eccellente anche il supporto robusto che mantiene stabile il monitor e consente di utilizzarlo ovunque.

VEDI SU AMAZON SCHERMO PORTATILE PER GAMING A 144 HZ

Si collega facilmente a laptop, PC, Mac, Xbox, PS3/PS4/PS5, Switch ecc attraverso cavo type-C a type-C incluso e il cavo da mini HDMI a HDMI per fornire video, audio e elettricità.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online. 

Gestione cookie