Una nuova stramba promozione arriva nel mondo dei videogiochi e permette a chi compra un titolo molto interessante di avere un bidet in regalo.
Nel mondo dei videogioco moderno vediamo la complessità che accomuna la maggior parte degli addetti ai lavori che fanno salti mortali e adottano strategie sempre più folli per emergere e farsi notare in un mercato che è quantomeno spietato. Negli ultimi anni abbiamo assistito all’esplosione totale dell’industria del gaming, con tantissimi nuovi attori che sono subentrati.

Questo significa che mai come in questo momento pur essendoci tantissimi videogiocatori pronti a comprare, come mai prima, ecco che comunque l’offerta è incredibilmente alta e anche i grandi studi con enormi marchi alle spalle non sempre riescono ad emergere e arrivare all’utenza come si sperava.
Ecco quindi che nascono delle nuove e interessanti idee di marketing per far emergere il proprio titolo e arrivare a quante più persone possibili. E ora c’è una nuova e particolare offerta che sta spingendo tantissimi a considerare l’acquisto di un prodotto di alta qualità, ora accompagnato da un oggetto quantomeno… strambo.
Bidet dorato gratis se compri il loro videogioco
Circa tre mesi dopo il lancio, Revenge of the Savage Planet sarà protagonista di un importante aggiornamento totalmente gratuito che dovrebbe rendere il gioco assai migliore, accontentando tutti i feedback ricevuti nel corso delle settimane da chi ha comprato e giocato questo particolarissimo e sopra le righe action in terza persona con componenti multiplayer in cui costruire, potenziarsi, esplorare ecc.

Un titolo interessantissimo firmato Raccoon Logic Studios Inc, che ha anche raccolto recensioni molto positive su Steam. Purtroppo però le vendite non sono andate proprio come si sperava, a quanto par e per questo hanno deciso di creare una particolare promozione per pubblicizzare il gioco che partirà proprio oggi 19 agosto 2025.
“Sappiamo che quando le persone lo provano, lo apprezzano“, ha rivelato il game director del progetto, Alex Hutchinson, a Gamesradar, confermando come il problema sia effettivamente non il gioco ma portare le persone a pagare per comprare un videogioco.
Per questo l’idea di pubblicare una demo gratuita su Steam con il chiaro obiettivo di spingere qualcuno a pagare “speriamo che sia sufficiente per catturare la loro attenzione e farli pensare ‘Questi quattro anni di lavoro e 30 persone valgono due caffè al latte (il costo del gioco, ndr)'”. Qui una lista con tutti i giochi PC di settembre 2025.
E ora c’è una ricompensa per chi gioca alla demo e poi acquista il gioco completo: un bidet dorato di lusso che potremo usare nel titolo per abbellire la nostra base. Che siate interessati o meno a questo piccolo bonus non potete non provare gratuitamente Revenge of the Savage Planet: nel caso vi piaccia è anche in offerta con uno sconto del 35%.





