Se vuoi vincere DEVI avere questa carta: nuova meta Pokemon Pocket TCG

Sei in cerca della tua nuova carta meta preferita per Pokemon Pocket TCG? Devi provare a prendere questa: domina tutti i mazzi adesso.

Con Pokemon Pocket TCG le novità arrivano abbastanza di frequente. Ma queste novità alcune volte sono così frequenti che non si riesce a stare al passo.

pokemon pocket bustina con punto interrogativo
Se vuoi vincere DEVI avere questa carta: nuova meta Pokemon Pocket TCG – videogiochi.com

Eppure stavolta la novità ti piacerà decisamente perché si tratta di una nuova carta molto apprezzata che devi assolutamente possedere anche tu se vuoi lottare ed arrivare con gli allenatori più forti del momento. Tutto ruota intorno all’espansione più recente che ha come Pokemon di punta il divertente Eevee.

Chissà se scoprirai di avere già per le mani una carta che può svoltarti quasi qualunque partita e non l’hai ancora mai messa in un mazzo.

Se possiedi questa carta Pokemon Pocket TCG e non la usi sei matto!

Come accennavamo prima, per Pokemon Pocket TCG è arrivata la nuova espansione che ha come mostriciattolo da taschino di punta Eevee. Ma è chiaro che non c’è solo questo Pokemon nel mazzo. Sembra una battuta, ma occorre in un certo senso valutare se le sue varie evoluzioni, che sono otto in tutto, tecnicamente poi diventano dei Pokemon diversi.

carta di oricorio
Se possiedi questa carta Pokemon Pocket TCG e non la usi sei matto! – videogiochi.com

E nelle prime settimane dal rilascio di questa espansione è sembrato a tutti che costruire un mazzo facendo evolvere anche solo il personaggio di Eevee (o magari trovare già una delle sue evoluzioni in uno dei pacchetti) era più che sufficiente per sbaragliare qualunque avversario. Ma gli allenatori di Pokemon lo sanno: tutti i mostriciattoli hanno, prima o poi, un avversario in grado di batterli. Carte particolari ne abbiamo viste di recente.

Qual è allora la carta che si può adesso utilizzare come contromossa se ti trovi alle prese con Eevee? La risposta in realtà è un Pokemon che periodicamente riemerge, viene utilizzato e poi stranamente viene dimenticato e sostituito con qualche altro mostriciattolo solo per poi tornare ad essere effettivamente utilissimo in tante situazioni: Oricorio.

Andando a guardare infatti a quelli che sono i mazzi dei giocatori più di successo, Oricorio è tornato alla grande. Apparso per la prima volta nell’espansione Celestial Guards, in realtà molto spesso Oricorio viene oscurato da altri Pokemon anche se la sua abilità Safeguard è utilissima proprio contro i Pokemon EX.

Con questa abilità infatti Oricorio non riceve danni di nessun tipo dai Pokemon EX, questo significa che se il tuo avversario costruisce un mazzo di Pokemon super potenti e tutti di tipo EX, il tuo Oricorio diventa inarrestabile nonostante non abbia queste grandi statistiche di attacco.

Semplicemente perché non può essere sconfitto. I mazzi più forti del momento vedono Oricorio appaiato poi con diverse altre carte. Se vuoi prendere spunto puoi abbinare Oricorio con Tapu Koko oppure con Silvally o Luxray.

Gestione cookie