Segui la diretta dei The Game Awards 2025: GOTY, trailer e annunci live

La diretta video per guardare i The Game Awards 2025: segui qui l’evento in diretta con tutti gli annunci live.

Alla fine il momento tanto atteso è arrivato, è l’ora della resa dei conti. Dopo un’annata molto particolare e assolutamente ricca di grandi titoli, ecco che siamo finalmente alla serata in cui tutti i nodi vengono al pettine e si fanno delle riflessioni importanti su quella che è stata l’industria dei videogiochi nel 2025. Perché ormai i The Game Awards 2025 sono qui e non vediamo l’ora di gustarceli tutti.

The Game Awards statua
Segui la diretta dei The Game Awards 2025: GOTY, trailer e annunci live – Videogiochi.com

Ancora una volta infatti è questa la kermesse più seguita del mondo del gaming, una cerimonia che in tanti hanno definito l’Oscar dei videogiochi, e che permette di avere un quadro più completo almeno per quanto concerne il meglio del meglio che è stato lanciato sul mercato del gaming, con tutti i titoli più apprezzati e che sono eccellenti almeno in un reparto per il quale potrebbero vincere un premio importante.

Tutte le carte saranno scoperte ufficialmente nell’evento che si terrà nella notte tra l’11 e il 12 dicembre 2025, con una serata che si preannuncia incredibile e che potrete seguire live qui in basso, con tutte le informazioni del caso.

Diretta live video dei The Game Awards 2025

A che ora inizia la cerimonia dei The Game Awards 2025? L’evento inizierà ufficialmente nella notte tra l’11 e il 12 dicembre 2025 alle ore 01:30 italiane.

Quanto tempo dureranno i The Game Awards 2025? Secondo quanto si legge sul sito ufficiale dell’evento dovremmo assistere a una kermesse di circa 3 ore e mezza, quindi è probabile che il sipario calerà alle 05:00 del 12 dicembre 2025 per gli italiani.

Expedition 33 Maelle
Diretta live video dei The Game Awards 2025 – Videogiochi.com

Quali sono i candidati per il GOTY 2025?

  • Clair Obscur: Expedition 33
  • Death Stranding 2: On the Beach
  • Donkey Kong Bananza
  • Hades 2
  • Hollow Knight: Silksong
  • Kingdom Come: Deliverance

Chi vota il GOTY? Ricordiamo che si parla di un sistema di votazione ibrida: il 90% della decisione spetta a una giuria selezionata di testate online e critici che hanno un potere determinate, con solo il 10% del voto che è messo nelle mani del pubblico.

Attenzione però: esiste anche il premio “Players’ Voice”, che appunto ha l’obiettivo di dare voce ai videogiocatori e che permette a tutti di votare man mano online il proprio gioco dell’anno, con un processo messo al 100% nelle mani degli utenti e che si concluderà con l’elezione di un vincitore proprio durante la cerimonia.

Gestione cookie