Sonic Boom: Fire & Ice annunciato su Nintendo 3DS

Nintendo of Europe e SEGA of Europe hanno annunciato l’arrivo di Sonic Boom: Fire & Ice. L’accordo stabilito tra le due società prevede che Nintendo of Europe sarà responsabile per la vendita, il marketing e la distribuzione del gioco in Europa, mentre SEGA of Europe rimarrà l’editore.

Il riccio blu supersonico più famoso del mondo videoludico sarà coinvolto insieme ai suoi amici in una nuova avventura ambientata nell’universo di Sonic Boom, ma che offrirà nuovi elementi gameplay e un nuovo nemico. Oltre all’immancabile Dottor Eggman, Sonic dovrà affrontare anche il temibile D-Fekt.

Gli sviluppatori hanno deciso di creare una nuova esperienza di gioco, aggiungendo al gli elementi fuoco e ghiaccio che garantiranno mosse speciali e nuove interazioni con gli ambienti.

Altra novità assoluta sarà l’introduzione del “Bot Racing”, un gioco aggiuntivo legato alla storia single-player, ma che presenterà anche una modalità multiplayer. Il Bot Racing sarà incentrato esclusivamente su gare ad alta velocità: i giocatori potranno sbloccare “Bot” basati sui personaggi per sfidare gli amici su piste e percorsi fulminei.

Sonic Boom: Fire & Ice arriverà nel corso dell’inverno 2015 e sarà disponibile solo su Nintendo 3DS e New 3DS.

Nintendo ha pubblicato tramite YouTube il trailer d’annuncio del gioco:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here