Sorpresa per gli abbonati Netflix: disponibile da oggi per tutti

Se siete abbonati a Netflix potreste esservi accorti che tra i nuovi contenuti c’è anche qualcosa di insolito. Ma non giudicatelo prima di averlo visto.

Sulla piattaforma di streaming della grande N rossa sappiamo che i contenuti nuovi da guardare arrivano con una certa regolarità. Ma, di solito, tutto o quasi quello che viene pubblicato è oggetto di un po’ di pubblicità. Anche perché, dato il catalogo vastissimo, diventa difficile altrimenti mostrare ai possibili utenti quello che potrebbe piacergli.

coppia e logo netflix
Sorpresa per gli abbonati Netflix: disponibile da oggi per tutti – videogiochi.com

Ma stavolta sembra proprio che invece Netflix abbia deciso di fare qualcosa a cui siamo abituati invece nel mondo dei videogiochi: uno shadow drop sul modello di quello che accade dentro l’Xbox Game Pass.

Questo contenuto non se lo aspettava nessuno ma potrebbe essere effettivamente una delle cose migliori che vedrete in questo periodo. E potrebbe anche farvi passare un po’ di tristezza per quello che invece sta accadendo altrove in uno degli universi narrativi più promettenti apparsi sulla piattaforma di streaming.

Se dovete guardare qualcosa su Netflix che sia questo!

Netflix è in questo momento la casa di tutta una serie di prodotti in esclusiva. Le serie di punta però si contano sulle dita di una mano. Stiamo parlando per esempio di Mercoledì Addams, di Stranger Things che finalmente forse si avvia a conclusione e poi di The Witcher. Ma sappiamo che la nuova stagione, con il nuovo Geralt, non sta andando proprio bene.

strigo brehem
Se dovete guardare qualcosa su Netflix che sia questo! – videogiochi.com

Probabilmente ai piani alti dentro l’app di streaming della grande N rossa lo sapevano e deve essere per questo motivo che si è deciso di uscire con un prodotto legato proprio a The Witcher. Si tratta del molto atteso The Rats: A Witcher Tale, un film che dovrebbe infilarsi tra The Witcher e l’ultima stagione.

Anche se tecnicamente può essere utilizzato come prequel. Il consiglio che vi diamo è di aspettare di vedere tutta la quarta stagione e poi guardare The Rats: A Witcher Tale per non rovinarvi la sorpresa. E preparatevi al televoto.

Ma perché dovreste guardare questo film? In realtà uno dei motivi principali è la presenza di Dolph Lundgren nei panni di un attempato strigo. Stranamente, e non ce ne vogliano i fan di chi ha preso il posto di Henry Cavill, l’attore è uno strigo parecchio convincente e vale la pena quindi seguire quest’ora e mezza scarsa in cui un gruppo di scalcinati, all’interno del quale si trova anche Ciri, incontra questo misterioso cacciatore di mostri, Brehen, prima che accada di tutto.

Non vogliamo raccontarvi niente proprio perché è qualcosa che dovete vedere. Non date retta a chi lo ha distrutto online e dategli una possibilità vera. Potrebbe essere tutto quello che vi serve per sopravvivere alle ultime due stagioni della serie ufficiale. E magari bastarvi fino a quando non avremo per le mani il prossimo gioco che è al momento in fase di sviluppo.

Gestione cookie