Su Fortnite sta arrivando il film più visto della storia: la collaborazione dei sogni

Quanto siete davvero sorpresi che sia stata annunciata proprio questa collaborazione che porterà il film più visto di sempre dentro Fortnite?

Epic Games fa sempre di tutto per mantenere i giocatori all’interno dell’ecosistema di Fortnite. Abbiamo visto, nel corso dei mesi e delle stagioni, eventi con protagonisti i personaggi più strani, serie TV, film, cantanti reali trasformati in personaggi animati che lottano in modi stravaganti.

fortnite personaggi
Su Fortnite sta arrivando il film più visto della storia: la collaborazione dei sogni – videogiochi.com

Il successo delle collaborazioni che si svolgono all’interno di Fortnite è probabilmente anche uno dei motivi per cui l’altro grande multiplayer, Call of Duty, è lentamente impazzito come la maionese, salvo poi, adesso, cercare di tornare a essere uno sparatutto militare e non una parata da circo che arriva in città.

Ma Fortnite non cambia. Del resto non ha un pubblico di soli giocatori violenti e quindi perché dovrebbe? E allora ecco che l’ultima collaborazione in ordine di tempo annunciata è quella con un altro film, il film più visto di tutti i tempi.

Dentro Fortnite arrivano i protagonisti del film successo assoluto di sempre

I designer che si occupano per Epic Games di immaginare le skin dei personaggi che devono entrare dentro Fortnite possono ispirarsi a moltissime altre proprietà intellettuali. Del resto Epic vive proprio delle collaborazioni che vengono istituite e che portano oggetti, storyline e skill nel grande shop e sull’isola per poi essere acquistati o guadagnati scontro dopo scontro.

fortnite huntrix
Dentro Fortnite arrivano i protagonisti del film successo assoluto di sempre – videogiochi.com

Stavolta al centro della collaborazione troveremo il trio delle Huntrix direttamente da K-Pop: Demon Hunters, che ha superato abbondantemente qualunque record di visualizzazioni diventando il film più visto di sempre, a quota 236 milioni e in crescita.

Era quindi quasi scontato che prima o poi avremmo visto Rumi, Mira e Zoey entrare sotto forma di skin. Tra l’altro lo stile del film animato Sony ben si adatta a diventare skin per Fortnite e quindi, rispetto ad altre esperienze (la prima che ci viene in mente è Peter Griffin), non ci dovrebbe essere troppo scarto tra i personaggi del film e quello che succederà dentro il gioco.

C’è da dire che per ora si tratta di voci di corridoio da alcuni leaker, ma si tratta di persone che finora hanno sempre portato notizie che si sono poi rivelate autentiche.

Chissà se, oltre alle skin delle cacciatrici di demoni, ci sarà la possibilità di guadagnarsi le skin del loro gruppo avversario, i Saja Boys.

E chissà se la storia permetterà di scontrarsi direttamente con loro, esattamente come succede nel film. Trattandosi poi di una pellicola animata che si basa a sua volta sulla musica, non facciamo fatica a immaginare che insieme alle Huntrix e magari ai Saja Boys, arriveranno nuove mosse da aggiungere alla vostra lista della danza della vittoria.

Per ora sappiamo solo quello che i leaker hanno diffuso e quindi non ci sono informazioni riguardo la tempistica di questa probabile collaborazione. Sappiamo però che Sony punta moltissimo su K-Pop: Demon Hunters.

Gestione cookie