Il roster di Marvel Rivals si allarga ancora. Sono stati annunciati infatti due nuovi personaggi che faranno la contentezza di tanti fan Marvel.
Qual è il vostro personaggio preferito all’interno dei personaggi che si possono giocare con Marvel Rivals? E qual è invece il vostro personaggio preferito tra tutti quelli che sono all’interno dell’universo narrativo Marvel?

Se le due domande non hanno la stessa risposta è probabile che il motivo sia perché il vostro personaggio preferito non è ancora stato inserito nel roster dei lottatori che possono dársele di santa ragione nelle mappe di questo titolo multiplayer.
Ma, c’è qualcosa che si sta muovendo probabilmente dietro le quinte e che arriverà tra non molto. Anche se qualcuno online si lamenta del fatto che non ci sia più nessuna reale sorpresa, in realtà per molti altri giocatori proprio questa caccia ai dettagli è parte del divertimento. Un po’ come una missione secondaria rispetto a quelle che sono le modalità di gioco che si trovano dentro Marvel Rivals.
Chi sta per arrivare dentro Marvel Rivals?
Sappiamo come gli sviluppatori che si stanno occupando del multiplayer dell’universo Marvel avranno una certa dose di libertà nel futuro. Abbiamo scoperto qualche settimana fa, infatti, che ci sarà spazio per creazioni originali da parte dei developer. Ma nel frattempo c’è un universo piuttosto sostanzioso da trasformare in personaggi giocabili.

Ma quali sono i prossimi personaggi in arrivo? Secondo alcune immagini che circolano sul social che una volta chiamavamo Twitter i prossimi ad entrare ufficialmente come personaggi da poter giocare saranno Gambit e Rogue. In realtà non sarebbe una grande sorpresa.
Di questi due personaggi, che sono alcuni dei più famosi in assoluto per esempio tra gli X-Men, si parla da moltissimo tempo. Si mormorava che sarebbero arrivati entro la fine di quest’anno e molto probabilmente arriveranno infatti con l’inizio della prossima stagione. La Stagione 5 ci vedrà quindi poter scegliere anche tra questi due nuovi lottatori.
Ma da dove viene questa sorta di conferma? Ad alcuni Occhi di Falco non è sfuggito lo sfondo dell’immagine scelta come titolo per la patch più recente.
Se si guarda bene, tra l’effetto half-tone da fumetto e il giallo che copre tutto, si notano infatti le immagini di Gambit sulla sinistra e di Rogue sulla destra. Perché mettere questi due personaggi che non sono all’interno del roster sullo sfondo di una patch se non per stuzzicare i giocatori? Questo eroe non arriverà mai.
Anche perché, se si guarda quello che era stato usato come sfondo per le ultime tre patch, si nota che l’immagine è stata modificata. Anziché esserci un momento di lotta tra personaggi che conosciamo bene, ci sono quelle che sembrano essere le due metà di un’illustrazione di presentazione.
‼️ FIRST LOOK: GAMBIT & ROGUE IN MARVEL RIVALS
The background of today’s patch notes announcement graphic seems to contain our first look at Gambit and Rogue, long rumored to be the next characters coming to #MarvelRivals in Season 5, set to begin on Friday, November 14th. pic.twitter.com/7d8KmgL7As
— Miller Ross (@mmmmmmmmiller) November 5, 2025
Come accennavamo, online qualcuno pensa che non ci dovrebbero essere questo genere di sorprese nascoste in bella mostra, ma a noi piace quando il developer ci fa l’occhiolino.





