Se hai un abbonamento attivo al Game Pass allora è un giorno fortunato per te: c’è un nuovo Soulslike per te da giocare subito.
Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e molto interessante per gli abbonati al Game Pass, un abbonamento che negli ultimi mesi definire divisivo sarebbe un eufemismo. Una volta amato e lodato come unica speranza per il futuro del gaming, questo servizio ha ribaltato completamente il modo di intendere il mercato e di consumare per tantissimi appassionati di videogiochi, che con un solo abbonamento hanno risparmiato delle cifre incredibili.

Poi però c’è stata una rimodulazione totale, con il servizio che è stato rimodulato su tre livelli, proprio come con il Playstation Plus, via via più ricchi e più costosi. Con il tier più alto, il Game Pass Ultimate, che però ora è arrivato a costare veramente tanto, circa 26.99 euro al mese, una cifra tutt’altro che irrisoria. Ma comunque eccellente data l’incredibile offerta e infatti ora gli abbonati possono mettere le mani su un particolare Soulslike da giocare subito.
Il genere dei Soulslike è sempre più ricco, con un’offerta eccezionale e tantissimi prodotti che rendono gli appassionati a questo genere continuamente in imbarazzo: ora quale comprare? Quale giocare? Quello che vi proponiamo oggi è gratuito sul Game Pass e offre una formula di gioco veramente molto particolare e che siamo certi vi stuzzicherà e non poco.
Soulslike spettacolare per i giocatori con Game Pass
Stiamo parlando di un videogioco che non dovete pensare come il classico dei Soulslike di FromSoftware, con il classico guerriero senza nome che combatte contro orde di creature senza anima e mostri di ogni sorta in cerca di una nuova speranza.

Il gioco in questione è Death Howl, un gioco tattico inquietante e molto difficile, in cui basta una sola scelta sbagliata per subire effetti devastanti e punizioni gravissime da cui non è detto sia possibile riprendersi. L’obiettivo principale è uno: padroneggia la griglia sul campo di battaglia, sfidando la morte. Attenzione intanto alle grandi novità in arrivo su Windows 11 per i videogiocatori.
Dovremo entrare in un cupo regno spirituale dove turni, open world e carte si mescolano. Il giocatore è chiamato a creare con astuzia e intelligenza mazzi letali con oltre 160 carte, ottenere potenti totem e sconfiggere i nemici in combattimenti tattici a turni vestendo i panni della cacciatrice Ro, che sfida il destino che le ha portato via suo figlio.





