Il Super Nintendo World offre un tour virtuale grazie al sito ufficiale

Super Nintendo World offre grazie al sito ufficiale un tour virtuale ai fan. Scorpite nel dettaglio le attrazioni ed entrate nel parco!

Lasciatosi alle spalle il ritardo dell’apertura causato dalla pandemia mondiale scoppiata per il COVID-19, il parco a tema Nintendo aprirà (tra l’entusiasmo generale) le sue porte nel 2021, agli Universal Studios in Giappone.

In queste settimane, i fan hanno già avuto l’occasione di avere un approccio al parco, grazie a degli spot TV; uno ha lanciato l’hashtag “WeAreMario”, l’altro ha mostrato un primo sguardo all’attrazione Mario Kart Ride. Ora, il sito ufficiale offre quasi ai fan l’esperienza di un tour virtuale.

Leggi anche –> Fall Guys e DOOM, mostrato il primo costume a tema della collaborazione

Super Nintendo World, il sito ufficiale offre un tour virtuale

Super Nintendo World sito ufficiale
Un’immagine del parco (fonte: sito ufficiale).

Una volta entrati sul sito ufficiale, si possono esplorare le varie attrazioni, con varie animazioni che offrono un’esperienza virtuale e interattiva. I precedenti spot TV hanno già mostrato alcune attrazioni, ma ora sicuramente si potranno esplorare in profondità e con maggiore calma.

Tra le varie attività del parco, come abbiamo già potuto apprendere, i visitatori avranno la possibilità di raccogliere monete e partecipare a delle sfide, proprio come il loro beniamino Mario.

Il parco aprirà ufficialmente le sue porte, agli Universal Studios in Giappoone il 4 febbraio; già in programma un’espansione anche all’interno degli Universal Studios negli USA, e chissà che presto non si possa parlare anche di qualcosa di simile in Europa.

Leggi anche –> COD Cold War verso l’equilibrio, nel meta competitivo l’AK47 non è più previsto

Che ne pensate delle varie attrazioni del parco? Fateci sapere qual è la vostra preferita nei commenti, e se magari avete già in programma di pianificare (COVID-19 permettendo) un prossimo viaggio in Giappone!