Tanti regali gratuiti per chi gioca a Infinity Nikki: le novità per te

Se anche tu giochi a Infinity Nikki c’è una buona notizia: i developer stanno elargendo regali a tutti quelli che si sono trovati ad avere problemi. Quindi tutti i giocatori.

Infinity Nikki si è trovato di recente al centro di una strana discussione. Una discussione che ha riguardato una collaborazione. La collaborazione è con Stardew Valley.

barva dentro infinity nikki
Tanti regali gratuiti per chi gioca a Infinity Nikki: le novità per te – videogiochi.com

Il gioco più tranquillo e rilassante di sempre si è momentaneamente unito a un altro dei giochi più tranquilli e rilassanti mai visti e la collaborazione ha permesso a ConcernedApe, il creatore di Stardew Valley, di spiegare che in realtà lui da queste collaborazioni non prende un soldo.

Chiusa la questione riguardo questa collaborazione, purtroppo si torna a parlare in un modo non proprio lusinghiero di Infinity Nikki.

Ma stavolta, anche se la questione ha portato un po’ di maretta sui social, si sta risolvendo con la solita tranquillità dei developer di questo gioco che hanno deciso di elargire tantissime ricompense gratuite per tutti. Vediamo che cosa si può ottenere e come.

Se giochi a Infinity Nikki ci sono per te ricompense gratuite da riscuotere

Capita, e succede soprattutto ai giochi molto grandi, che i developer rilascino nuove funzioni e nuovi contenuti ma che poi i giocatori e le giocatrici abbiano qualche problema nel comprendere quello che dovrebbero fare con questi nuovi contenuti oppure come sfruttare le nuove funzioni a disposizione. Ed ecco allora che scattano i feedback, spesso sui social, alcune volte scritti a caratteri cubitali.

infinity nikki nuovi mobili
Se giochi a Infinity Nikki ci sono per te ricompense gratuite da riscuotere – videogiochi.com

Di recente, dentro l’universo coccoloso di Infinity Nikki è arrivata una nuova valanga di contenuti e in particolare di mobili.

Ma giocatori e giocatrici non sono rimasti entusiasti. Soprattutto il problema è stato legato ai prezzi, ritenuti poco in linea con il resto dell’esperienza. Warframe invece non sbaglia un colpo.

I nuovi mobili e tutto il sistema per abbellire la propria casa è stato rilasciato all’inizio del mese di settembre ma poi è stato ritirato momentaneamente. E mentre il team di sviluppo sistema quello che ha capito non essere stato accettato dai giocatori, ci sono in arrivo per quegli stessi giocatori alcuni regali.

In particolare, come si legge nel post sul blog ufficiale di Infinity Nikki, saranno resi disponibili gratuitamente i kit Astral Radiance Pack, Echo Waterwheel e Seasons Couch. Un altro kit di mobili, Stellar Cascade, verrà invece rimesso a disposizione dei giocatori a pagamento ma a un prezzo diverso rispetto a quello che era stato indicato all’inizio.

I giocatori e le giocatrici avranno quindi a disposizione oltre 999 complementi d’arredo e mobili da poter utilizzare all’interno della propria casa dei sogni.

La novità della versione 1.9 è infatti tutta concentrata sulla possibilità di avere finalmente una casa. Dopo averci fatto giocare solo con le bambole, Infold Games sta ampliando la nostra fantasia di bambini anche con una casetta in cui far entrare le nostre bamboline.

Di certo è un peccato quando i developer si trovano al centro di discussioni feroci a causa del loro stesso lavoro ma è positivo notare quanto siano stati veloci i ragazzi di Infold Games nel rispondere e soprattutto nel cominciare ad aggiustare il tiro.

Gestione cookie