Tanti regali in arrivo per tutti gli italiani con un iPhone: l’annuncio ufficiale

Se hai un iPhone preparati perché sul tuo device stanno per attivarsi una serie di regali che non vorrai smettere di usare.

Ci sono ottime notizie per tutti quelli che hanno deciso che il loro smartphone di riferimento doveva essere un iPhone. Tra i molti smartphone che sono a disposizione nei negozi, quelli di Apple sono destinati a una tipologia specifica di fan della tecnologia: fan che apprezzano per prima cosa quando il device che hanno per le mani è stato curato nei dettagli.

donna che indica iphone
Tanti regali in arrivo per tutti gli italiani con un iPhone: l’annuncio ufficiale – videogiochi.com

Ma, dati alcune caratteristiche del sistema operativo che si trova all’interno degli iPhone, molto del software che invece si trova per Android manca. Motivo per cui è invece positivo che ci siano questi regali pensati proprio per Apple.

Tra l’altro, si tratta di qualcosa che smuove anche il mondo dei videogiochi nel suo complesso. Ecco allora che cosa puoi riscuotere e a partire da che data i regali diventeranno effettivamente disponibili. Se hai un iPhone non puoi farti scappare l’occasione.

Queste novità solo per chi ha un iPhone!

Non troppo tempo fa Apple ha ufficialmente deciso di tentare anche la strada dei videogiochi. Oltre alle diatribe con Epic Games, infatti la società della Mela ha annunciato Apple Games, descritta come un hub personalizzato per tutto ciò che riguarda i videogiochi in ambiente Apple.

schermata di football manager touch
Queste novità solo per chi ha un iPhone! – videogiochi.com

Ma vale la pena ricordare che esiste anche un’altra app sempre dell’ecosistema Apple: si chiama Apple Arcade ed è un servizio in abbonamento di giochi che sono testati e che funzionano quindi su iPhone, Apple TV, PC Mac OS e così via. Il servizio però, rispetto ad altri, non è mai davvero decollato in termini di quantità di titoli a disposizione.

Ecco perché è un’ottima notizia il fatto che finalmente arrivino alcuni dei giochi che sono tra i preferiti tra quelli che conoscono bene il mondo del gaming. Per esempio è stato annunciato l’arrivo di Football Manager 2026 in versione Touch.

La simulazione sportiva forse più famosa dopo quello che una volta chiamavamo FIFA. Per poter funzionare meglio sui dispositivi Apple l’interfaccia è stata rivista e corretta, come spiega Miles Jacobson di Sports Interactive. E, la novità della novità, da quest’anno su Football Manager anche nella versione Touch sono entrate le squadre della Premier League.

Il gioco arriva a partire dal prossimo 4 novembre ma non sarà l’unico. Un paio di giorni dopo, il 6 novembre, ci sarà infatti l’arrivo di due giochi che hanno fatto la storia delle simulazioni di vita: MySims e MySims Kingdom di Electronic Arts. A concludere un titolo che invece è destinato ai più piccoli o a quelli che hanno voglia di giocare con i propri figli e nipoti: Toca Boca Junior Classics che raccoglie tutta una serie dei famosi giochi Toca Boca. Per chi gioca FC ecco invece qualcosa da sapere.

Per quello che riguarda i fan di Football Manager l’annuncio rimette un po’ di tranquillità dopo che il gioco nella sua versione 2025 non era andato in porto, lasciando i fan con la versione 2024 uscita a novembre 2023.

Gestione cookie