Se siete tra i tantissimi fan dei mostriciattoli ci sono per voi molte carte speciali Pokemon gratis che potete sbloccare. L’evento dell’anno è arrivato.
Per gli allenatori e per le allenatrici dei mostriciattoli tascabili, durante tutto il corso dell’anno ci sono diversi eventi che portano a incontrarsi e a scontrarsi.

Eventi fisici ed eventi online che rinsaldano la community in ogni modo possibile. E proprio in occasione del prossimo grande evento globale, c’è da riscattare una serie di carte gratuite tra cui una ricercatissima di Pikachu. L’evento è il Campionato Mondiale che si svolge tutti gli anni in questo periodo.
Tutte le carte gratis Pokemon che puoi ottenere con gli eventi in arrivo
Come accennavamo prima, in questo periodo dell’anno è in programma uno dei grandi eventi legati ai mostriciattoli tascabili. Si tratta dell’evento che si svolge tutti gli anni ad Anaheim, negli Stati Uniti. Per quelli che riescono ad andare in California, o per quelli che decidono di fare shopping attraverso il Pokemon Center, c’è la possibilità di ottenere una carta speciale di Pikachu che si sblocca come bonus se inserite il codice nel momento in cui comprate per esempio peluche o merchandise. Il codice è disponibile però solo per quelli che vivono negli Stati Uniti ed è worldscard25us.

Oltre a questa carta che si può ricevere facendo acquisti, ci sono però altre carte in omaggio. Per esempio, se giocate ancora con Pokemon Scarlatto e Violetto, potete sbloccare un Mystery Gift per le prossime 8 settimane. All’interno di questo Mystery Gift, che a questo punto tanto mystery non è più, c’è la versione shiny di Wo-Chien.
Per quelli che poi vogliono giocare con le carte dei campioni, c’è da tenere d’occhio lo streaming del Campionato Mondiale perché verrà distribuito un altro codice che permette di portarsi a casa la carta preferita del campione 2024: la carta è Farigiraf di Luca Ceribelli.
Gli streaming in diretta di Pokemon TCG a cavallo di Ferragosto, invece, permetteranno di raccogliere alcuni codici utili per sbloccare tre carte rare di Eelektrik, Eelektross, Tynamo e due carte ultra rare per Hilda e N’s Plan. E intanto un’altra carta Pokemon finisce nel mirino della community che la odia.
Per quelli che seguono le dirette dei Pokemon in particolare attraverso Twitch, ci sono invece altri Twitch drop sempre per Hilda e N’s Plan, e anche per Deino, Zweilous e Hydreigon ex.
I primi due saranno in versione special illustration rara mentre gli altri tre saranno in versione illustration rara. Le carte distribuite attraverso le live sono sbloccabili per Pokemon Live, ma secondo le informazioni raccolte sul forum Serebii, i Twitch drop e i codici dovrebbero poi arrivare anche per le altre incarnazioni dei Pokemon, compresa quindi Pokemon Pocket e Pokemon GO.





