The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriva in Occidente per PS4

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail e con una localizzazione EFIGS.

Basato sulla celebre serie di manga e anime, The Seven Deadly Sins, The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è il primo adattamento videoludico per console della serie anime e manga che riunisce gli incredibili personaggi di The Seven Deadly Sins in una straordinaria avventura ricca d’azione per PlayStation 4.

“The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia va ad arricchire la nostra straordinaria line-up di giochi ispirati agli anime”, ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Siamo certi che tutti gli appassionati di anime e i fan di The Seven Deadly Sins saranno davvero felici di partecipare a questa fantastica avventura e affrontare le sue frenetiche battaglie”.

The Seven Deadly Sins è una leggendaria banda di ribelli che è stata accusata di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercata dalla guardia reale dei Cavalieri sacri.

Ma quando appare una giovane ragazza con un sincero desiderio in mente e la determinazione di trovare i Seven Deadly Sins, lo scenario cambia e inizia un’avventura straordinaria.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Europa per l’inizio del 2018 in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail e con una localizzazione EFIGS.

Impostazioni privacy