The+Simpsons%3A+in+arrivo+il+Jet+Market+versione+LEGO
videogiochicom
/the-simpsons-in-arrivo-il-jet-market-versione-lego/amp/
Categories: Archivio articoli

The Simpsons: in arrivo il Jet Market versione LEGO

Si vociferava da tempo e ora è stato finalmente confermato, per la gioia di tutti i fan dei Simpson e dei mattoncini più popolari di sempre: il Jet Marker arriverà presto sul mercato in versione LEGO con una riproduzione dettagliata e piena di particolari!

I Simpson (The Simpsons in originale) sono una delle famiglie più strampalate e amate della TV, creata negli anni ’80 dal popolare Matt Groening in collaborazione con James L. Brooks e con il recentemente scomparso Sam Simon. La serie ha riscosso un enorme successo ed è ancora molto popolare, tanto che alla famiglia dalla pelle gialla è stata dedicata una serie di LEGO, anche se sullo shop italiano per il momento troviamo solo la residenza principale. Presto però anche un altro luogo fondamentale della serie approderà nei negozi: si tratta del Jet Market (Kwik-E-Mart in originale), negozio gestito dal simpatico indiano Apu. Il negozio è costituito da 2179 pezzi, sarà in vendita in Nord America al prezzo di 199,99$ a partire dal primo maggio ed è una riproduzione decisamente fedele.

Nella confezione saranno compresi anche sei personaggi: Homer, Marge e Bart Simpson, Serpente Delinquente (Chester “Snake” Turley o Snake Jailbird), Apu Nahasapeemapetilon e il commissario Winchester con la sua auto della polizia.

Il negozio è stato riprodotto in ogni sua parte ed è possibile aprilo in modi differenti per poterlo visualizzare da diverse angolazioni. Il modellino riproduce anche il giardino segreto di Apu (che troviamo ad esempio in una puntata dedicata alla scelta vegetariana di Lisa) ma anche la cassa, gli scaffali e tantissimi oggettini come riviste e bottiglie, oltre a un dettaglio decisamente di classe: un anziano della casa di riposo rimasto chiuso in uno dei frigoriferi! 

Il negozio online LEGO italiano segnala il Jet Market come “in arrivo”, quindi il prodotto potrebbe essere pubblicato in corrispondenza con la versione americana. Il prezzo nel nostro paese potrebbe essere di 199,99€, ma per avere conferme non ci resta che attendere il lancio sul mercato. Allegate all’articolo trovate diverse immagini della fantastica riproduzione, buona visione!

Fonte: kotaku

admin

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago