Trony%2C+esplode+la+bomba%3A+fino+al+24+febbraio+sconti+da+farci+tremare
videogiochicom
/trony-esplode-la-bomba-fino-al-24-febbraio-sconti-da-farci-tremare/amp/
Offerte

Trony, esplode la bomba: fino al 24 febbraio sconti da farci tremare

Non solo quella sorta di 2×1 che consente di comprare (fino all’8 marzo) due prodotti a scelta, in cui il meno caro si paga la metà, Trony continua la promo online che sta facendo impazzire gli internauti.

Trony – Videogiochi.com

Ultimi giorni di Sconti da Capogiro, con consegna gratuita su determinati prodotti, il volantino di Trony valevole fino al 24 febbraio. Tanti interessanti dispositivi in vetrina, in certi casi davvero occasioni importanti.

Come il notebook 100e Chromebook 81MA000UIX, processore Intel Celeron CELERON N4020, capacità RAM (GB), scheda grafica Intel UHD Graphics 600, un computer da 11,6 pollici con Chrome OS e migliaia di app didattiche per studenti e insegnanti. Grazie al processore Intel Celeron, il notebook 100e di seconda generazione esegue perfettamente Windows 10 e le app di Microsoft Store. C’è l’imbarazzo della scelta per le app didattiche: da Office 365 a Microsoft Teams, passando OneNote Class Notebook, Minecraft Education Edition, Kahoot!, GeoGebra e altre ancora.

La tecnologia antiriflesso integrata nello schermo HD riduce l’affaticamento della vista, per la gioia di insegnanti e studenti. La webcam HD 720p anteriore agevola invece la collaborazione, le videoconferenze e le chat su Skype garantendo la possibilità di farsi sentire e vedere chiaramente. Il tutto a 229 euro, con consegna gratuita, oppure il pagamento in tre comode rate da 76,33 euro senza interessi.

Un Realme sotto i duecento euro

Quasi il 30% di sconto per il TCL 32S6200, una smart tv convenientissima da 32 pollici, tecnologia HD READY, con sistema operativo Android. HD HDR regala una buona visibilità, contrasto e colori migliorati, la Micro Dimming analizza l’immagine in diverse aree per adattarne la luminosità, l’audio Dolby offre un’esperienza ricca di audio. Google Assistant compreso.

Realme – Videogiochi.com

Il tutto a 185 euro, oppure in tre rate da 61,66 euro, senza interessi. Altre occasioni sono l’LG 50UQ70006LB da 50 pollici a 399 Euro, scontato del 20%, il modello da 55 pollici ora sta a 439 euro.

Fra gli smartphone ampia scelta nel volantino Sconti da Capogiro di Trony. C’è il Realme 9 5G che gode del 16% di sconto. Uno smartphone Android da 6,6 pollivi, 4 RAM e uno spazio dia archiviazione da 128 giga. Cellulare fortemente votato all’imaging, con la sua risoluzione di 2400×1080 pixel, ma soprattutto con una fotocamera da 48 megapixel che permette di scattare foto con una risoluzione di 8000×6000 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Il tutto a 235 euro, oppure un pagamento in tre rate da 78,33 euro.

Pietro Santercole

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago