Tutti i match gratis e in TV: la notizia che fa felici gli appassionati di sport

Gli amanti dello sport possono avere a disposizione tutti i match gratis e senza neanche dover usare una qualche app. Una cosa facile finalmente!

Ogni volta che si parla di sport, e ogni volta che si parla soprattutto di sport in TV, si finisce sempre con il parlare delle piattaforme come per esempio DAZN che lo offrono ma solo a pagamento e soprattutto a caro prezzo.

persone guardano sport
Tutti i match gratis e in TV: la notizia che fa felici gli appassionati di sport – videogiochi.com

Perché per quanto ci siano adesso in giro alcune offerte dedicate proprio alla piattaforma di streaming sportiva per eccellenza per il nostro paese, si tratta comunque di prezzi che non sono alla portata di tutti, a meno di non decidere di eliminare tutto il resto dell’intrattenimento.

È quindi un’ottima notizia sapere invece che c’è un modo per guardare lo sport e farlo totalmente gratis. Tutto quello di cui hai bisogno è una TV e, nella peggiore delle ipotesi, non hai neanche bisogno di collegarla a internet. Ecco qual è il canale che devi conoscere.

Lo sport gratis e in TV, il canale perfetto

Per guardare il tuo sport preferito forse ti trovi a dover pagare per qualche abbonamento, perché sembra che non ci sia modo di guardare partite senza passare per una piattaforma a pagamento. Ma in realtà non è così. Se sai quali sono i canali presenti anche sul digitale terrestre che trasmettono lo sport, non sei obbligato a pagare nessun tipo di abbonamento. In questi giorni e fino al prossimo 7 settembre il canale su cui tutti bisogna sintonizzarsi è il numero 64 del digitale terrestre. In questa posizione si trova infatti SuperTennis TV.

campo da tennis con palline e racchette
Lo sport gratis e in TV, il canale perfetto – videogiochi.com

Il canale è il canale ufficiale di Federtennis e trasmette le qualificazioni maschili e femminili, nonché il doppio misto e tutti i match del campionato US Open. Come accennavamo prima, per gli amanti dello sport si tratta di un canale assolutamente da non perdere, soprattutto per chi vuole seguire il tennis ma anche per chi apprezza in generale le performance degli atleti. Da vedere magari su un tablet se vuoi guardare la TV in comodità.

Sfruttando poi tra l’altro anche la tecnologia legata a internet, se la tua Smart TV è collegata alla rete, puoi anche decidere di abbonarti a meno di 2 euro al mese alla piattaforma SuperTenniX. Sulla piattaforma sono disponibili tutti gli incontri fino a un totale di 9 campi.

Attraverso SuperTennis Plus, sempre disponibile attraverso il digitale terrestre se colleghi la TV a internet, hai a disposizione la modalità per seguire quattro incontri contemporaneamente, oltre a quello che viene trasmesso sul canale.

Quello che è stato deciso da Federtennis per l’ultimo Grande Slam della stagione è un modo per aprire ancora di più il tennis a un numero crescente di possibili appassionati, dando anche qualcosa che non sia necessariamente legato all’abbonamento, come invece succede con DAZN, su cui è invece disponibile ma attraverso i canali di Eurosport.

Gestione cookie